Al via su RaiSport Fantamercato, il nuovo format presentato da Sofia Oranges e Paolo Paganini: focus puntato su calciomercato e fantacalcio
Un nuovo format, il calciomercato e il fantacalcio come non lo avete mai visto prima in tv. Promette di essere una novità rivoluzionaria Fantamercato, il programma che partirà domani sera su Rai Sport presentato da Sofia Oranges e Paolo Paganini.
Il nome racchiude già tutto quello che vuole rappresentare la trasmissione: un mix elettrizzante tra il calciomercato e il fantacalcio. Per il primo gli spettatori verranno aggiornati sulle ultime novità relative alle trattative più calde del momento. Per il secondo, invece, arriveranno suggerimenti imperdibili su chi schierare nella propria fantasquadra, anche grazie alla collaborazione con Fantacalcio.
Tutti i venerdì Fantamercato con Sofia Oranges e Paolo Paganini
Sofia Oranges e Paolo Paganini accompagneranno gli spettatori tra i segreti delle ultime indiscrezioni di calciomercato, grazie anche ai collegamenti con Nicolò Schira. A Francesca Brienza, invece, il compito di intervistare procurataori e addetti ai lavori.
Visualizza questo post su Instagram
L’appuntamento con Fantamercato è tutti i venerdì alle ore 23 su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre.
Sofia Oranges e Paolo Paganini presentano Fantamercato (Instagram Sofia Oranges) - Campionatistudenteschi.it






