Una sorpresa di mercato cambia i piani del Milan: la conferma di Fabrizio Romano su un particolare approdo in Italia stravolge tutto
Dopo l’infortunio subito da Niclas Fullkrug, il Milan deve fare i conti con una pesante assenza che cambierà inevitabilmente i piani della società rossonera. Il nuovo attaccante si è infortunato al dito del piede durante un allenamento e, secondo gli esami, sarà indisponibile per circa due settimane.
Il tedesco sarà costretto a saltare la trasferta di questa sera contro il Como e appare molto complesso il suo recupero in vista della sfida contro il Lecce, in programma domenica a San Siro. È invece più probabile che possa rientrare tra i convocati per la trasferta di Roma, dove il Milan affronterà i giallorossi domenica 25 gennaio.
Nonostante la frattura al dito del piede non sia completa ma lieve, quindi più gestibile, resta comunque una batosta importante per le scelte di Allegri. Le preoccupazioni del tecnico rimangono, considerando che il nuovo acquisto arrivato a fine dicembre dal West Ham in prestito sarebbe probabilmente partito titolare contro la squadra di Fabregas, dopo aver giocato dall’inizio in occasione della trasferta a Firenze, terminata 1-1 al Franchi. Per questo motivo resta una tegola non da poco per Allegri, che dovrà gestire al meglio il reparto offensivo in vista dei numerosi impegni della squadra.
Allo stesso tempo, il mercato rimane un tema caldo per il club. Secondo un’indiscrezione rilasciata da Fabrizio Romano, un arrivo in Italia potrebbe cambiare completamenti gli equilibri del Diavolo.
Milan, un approdo in Italia stravolge i piani di Allegri: lo conferma Romano
Fabrizio Romano, sul suo profilo YouTube, ha parlato anche dell’interesse del Galatasaray per Fofana del Milan. Tuttavia, il giornalista ha chiarito che la pista si sta raffreddando: non è stato ancora avviato alcun discorso concreto per la cessione del centrocampista francese. Nei prossimi giorni è comunque prevista la visita in Italia di una delegazione del club turco, ma al momento la trattativa non è in fase avanzata. Una situazione che quindi lascia ancora aperto il futuro di Fofana e degli eventuali innesti in mezzo al campo per il Milan.

Milan, un approdo in Italia stravolge i piani di Allegri: lo conferma Romano (Foto Instagram) – Campionatistudenteschi.it
“Il Gala sta arrivando in Italia, quindi ci saranno sicuramente degli incontri e dei contatti ma oggi non risulta che il discorso Fofana sia così avviato come è stato raccontato nelle ultime ore”, ha sottolineato l’esperto di calciomercato.
Per Allegri è una sorpresa, lo ha detto Romano: "Sta arrivando in Italia" (Foto Instagram) - Campionatistudenteschi.it






