Calcio

Mollato Frattesi, un campione del mondo per Spalletti: mossa di Comolli

Nuovo acquisto JuventusSpalletti sorride per il nuovo arrivo (Reddit.it) - www.Campionatistudenteschi.it

Juventus ultime notizie: non c’è più Davide Frattesi nel mirino bensì un campione del mondo. Dopo l’ultima edizione dei Mondiali, la sua quotazione schizza alle stelle. 

Il calciomercato invernale sta entrando nettamente nel vivo con le squadre al top della classifica che si affaccendano per portare a casa i colpi più importanti. Gli obiettivi di mercato cambiano rapidamente, mentre le squadre dicono “si” o “no” alle offerte che arrivano dalle varie Roma, Inter e naturalmente Juventus; proprio i bianconeri di Spalletti sembrano aver portato a casa un buon affare.

Il team torinese ha nel mirino una nuova star dopo che l’affare Frattesi, per cui sembra che Comolli si fosse mosso pur sapendo che difficilmente l’Inter lo avrebbe ceduto, sembra ormai un lontano ricordo. Tuttavia, i tifosi nero azzurri possono in ogni caso esultare, dal momento che si tratta niente poco di meno che di un campione del mondo in carica, il giocatore che il team potrebbe assicurarsi.

I Mondiali del 2026 vedranno arrivare come campione in carica l’Argentina, con giocatori come Lionel Messi, Emiliano Martinez e Paulo Dybala come principali veterani della spedizione in Qatar che si è imposta sulla Francia di Kylian Mbappé con una eccitante prestazione in finale. Dunque, uno dei giocatori fondamentali della rosa sembra nel mirino di Comolli.

La Juve su un campione del mondo, è pronto a ingranare

Guido Rodriguez ha svolto il ruolo più “ingrato” di tutti come diceva anche una vecchia canzone di Ligabue ossia quello di mediano nella nazionale alibiceleste che ha trionfato ai Mondiali del 2022: il giocatore fresco di vittoria ai Mondiali, 30 presenze ed una rete con la maglia della squadra sudamericana, sarebbe nel mirino della Juventus e potrebbe rimpiazzare Frattesi, affare che pare ormai sfumato.

Guido Rodriguez campionato

Il campione Guido Rodriguez approda a Torino (Instagram) – www.Campionatistudenteschi.it

E’ sempre dal West Ham che ha appena assicurato l’arrivo del tedesco Fullkrug al Milan che potrebbe arrivare questa sorpresa: nonostante la stagione non eccezionale, Rodriguez rimane un giocatore esperto – forte dei suoi 31 anni di cui molti passati in nazionale – solido e senza fronzoli, tutte qualità che sappiamo per certo piacciono a Luciano Spalletti che è in cerca di un mediano simile.

L’ingaggio del giocatore con il team britannico è di circa 3 milioni mentre il suo valore di mercato dovrebbe superare i 10 milioni di euro. In ogni caso, l’affare sembra perfettamente alla portata di Comolli e soci: proprio queste ore saranno vitali per capire se tra i due club ci sarà quella comunicazione fondamentale che sancirà la partenza dell’argentino alla volta del nostro campionato.

Change privacy settings
×