L’Inter continua a essere concentrata non poco in ottica calciomercato, per quanto anche la Juve sia attratta dal medesimo obiettivo.
Acquistare un calciatore all’interno del calciomercato attuale non è mai semplice. Questo perché i valori economici sono sostanzialmente schizzati alle stelle negli ultimi anni, e in certi casi se una società non si prepara anticipatamente ad acquisire un giocatore potrebbe ritrovarsi a doverlo pagare sostanzialmente a peso d’oro.
Proprio per questa ragione, l’Inter e la Juventus vorrebbero accelerare i tempi per comprare quello che in molti ritengono sia già in questo momento una stella della Premier League e del calcio internazionale.
In particolar modo, all’interno del calciomercato attuale, proprio questo giocatore – che in passato ha militato in Serie A – potrebbe presto trasferirsi in Italia in uno dei due top club, fra i più famosi e iconici dell’intera storia del calcio: scopriamo di chi si tratta e perché nerazzurri e bianconeri sono così interessati all’acquisto.
Inter e Juventus lo vogliono fortemente: di chi si tratta
Inter e Juventus sono fortemente attratte da Michael Kayode. In passato appartenente al settore giovanile della Fiorentina, sta giocando ad altissimo livello nel corso di questa stagione in Premier League. Milita attualmente al Brentford, ma in estate difficilmente potrà essere ancora così. In vista della prossima sessione di calciomercato estiva, nerazzurri e bianconeri – ma non solo – ci fanno decisamente più di un pensierino.

Michael Kayode, Inter e Juventus lo tengono d’occhio (www.campionatistudenteschi.it – X WhoScored)
Affondare il colpo non sarà semplice, entrambe le compagini lo sanno bene, tuttavia si tratta di un talento purissimo e cristallino, quindi tentare certamente non nuoce di certo. Il calciatore classe 2004 è uno dei migliori calciatori dell Premier League per rendimento nel corso di questa stagione, è seguito da un sacco di società di vertice, e ormai possiamo considerarlo a tutti gli effetti un profilo di caratura internazionale, per quanto ancora giovanissimo. Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, la capolista di Serie A e la Vecchia Signora portano avanti con una certa convinzione l’idea e l’attrazione verso questo calciatore, anche se il Brentford lo ritene indispensabile per il suo progetto attuale e futuro.
Terzino destro di spinta, è dotato di un grande cambio di passo e di una notevole capacità di inserimento. Può giocare anche sulla fascia sinistra, e in situazioni di emergenza può essere adattato pure da difensore centrale. Versatile, dalle spiccate doti offensive e velocissimo. Caratteristiche che stanno facendo impazzire mezza Europa e che in estate potrebbero vedere una società di altissimo livello accaparrarselo. Anche se difficilmente a prezzo di favore.
Inter e Juventus sulla stella della Premier League (www.campionatistudenteschi.it - X Inter Xtra)






