Calcio

Gratis alla Juve, tutto fatto: “C’è l’accordo con gli agenti”

SpallettiAccordo con la Juventus: arriva gratis (Screen Youtube Juventus) - Campionatistudenteschi.it

La Juventus è vicina a chiudere il primo acquisto per la prossima stagione: l’intesa con l’entourage del calciatore è già stata trovata

Missione Champions per la Juventus. Dopo la debacle turca, che ha fatto seguito al ko condito di polemiche con l’Inter, la squadra di Luciano Spalletti è al bivio della propria stagione. Lasciando da parte il ritorno con il Galatasaray, dentro o fuori il piazzamento che garantirebbe la qualificazione alla prossima edizione della Champions non è questione banale.

Ne va della programmazione, di budget da poter investire, di acquisti da poter fare per ridare vigore ad una rosa che, anche sotto la guida esperta dell’ex commissario tecnico, ha mostrato tutti i suoi limiti. Servono soldi per acquistare i 2-3 campioni invocati da Spalletti, soldi per completare una rosa che ha più di una lacuna. Soldi o idee ed è su questo secondo versante che Comolli si sta già muovendo. Questo, infatti, è il periodo dei parametri zero, dei calciatori in scadenza di contratto a giugno: sono loro che, non pesando con il cartellino a bilancio, potrebbero diventare ghiotte occasioni per costruire la squadra del futuro.

La dirigenza della Juventus ci sta pensando e sono diversi i nomi che farebbero al caso di Spalletti: si parte con Bernardo Silva, in uscita dal Manchester City, si arriva a Marcos Senesi e poi come non considerare Kessie o Minguenza. Tra tutte queste opportunità, ce n’è una che sembrerebbe vicina a diventare realtà: Zeki Celik.

Celik alla Juventus: accordo già trovato

Il terzino turco della Roma, classe 1997, è in scadenza di contratto a giugno e, finora, i tentativi di prolungare il suo rapporto con i giallorossi non hanno portato frutti.

Celik

Celik alla Juventus: accordo già trovato (Instagram Celik) – Campionatistudenteschi.it

Celik rappresenta proprio uno dei profili più appetibili tra i futuri parametri zero, tanto che tutte le big italiane (e non solo) ci hanno messo gli occhi addosso. Ad aver la meglio potrebbe però essere la Juventus se trovassero conferma le indiscrezioni raccolte da La Stampa. Secondo il quotidiano piemontese, infatti, la Juventus avrebbe già un accordo economico con l’entourage del calciatore.

L’intesa totale, che verterà anche sulla durata del contratto, è molto vicina e presto Celik potrebbe impegnarsi in maniera formale con la Juve. Il tutto  se da Roma non arriverà una proposta in grado di spingere il calciatore a mettere nel cassetto l’intesa con il club bianconero e dire sì alla permanenza nella Capitale.

Change privacy settings
×