Dopo anni in bianconero, il giocatore è pronto ad una nuova avventura, ma lontano da Torino: si è raggiunto l’accordo per la partenza
La vittoria della Juventus contro il Pisa dona ai bianconeri una conquista importante, soprattutto a livello di classifica, portandoli al terzo posto dopo una stagione un po’ complicata. Nonostante l’autogol del Pisa, è Yildiz a chiudere definitivamente la partita, e così Spalletti si avvicina a un punto dalla vetta della classifica. Un andamento che testimonia la crescita della squadra guidata dal tecnico di Certaldo.
Tuttavia, in questo scenario positivo, arriva una notizia che potrebbe scuotere l’ambiente torinese: un addio inaspettato che ribalta i piani del club bianconero e che ha lasciato lo stesso Spalletti senza parole.
Juve, intesa raggiunta per l’addio del bianconero: Spalletti non può nulla
La Juventus potrebbe perdere Mattia Perin, il portiere bianconero che è tra i possibili partenti. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, infatti, si sta facendo sempre più strada l’ipotesi di un futuro lontano da Torino per il portiere. L’estremo difensore, che da anni ha garantito massima affidabilità nel suo ruolo di vice, ha deciso di voler tornare a essere protagonista e cambiare avventura. Sembrerebbe che l’estremo difensore di Latina voglia tornare al Genoa, la squadra che lo ha lanciato definitivamente nel calcio e con la quale ha un legame profondo.

Juve, intesa raggiunta per l’addio del bianconero: Spalletti non può nulla (Foto Instagram) – Campionatistudenteschi.it
La possibilità che Perin lasci definitivamente la Juventus apre nuovi scenari per il ruolo di vice-portiere della squadra di Spalletti. In particolare, la trattativa sembra ormai virtualmente chiusa: c’è un accordo tra il club genovese e l’entourage del calciatore, con Perin che ha aperto al trasferimento immediato. Tuttavia, al momento, la questione è ancora in stallo, dato che le due società non hanno ancora ufficialmente intavolato i contatti diretti per concretizzare la trattativa e definire la formula dell’addio del portiere.
La Juventus perde così un giocatore che è stato fondamentale negli anni in bianconero, ma che ora ha una ferrea volontà di lasciare Torino per cercare una nuova opportunità che lo soddisfi di più. Il Genoa, dal canto suo, sembra pronto a fare la mossa ufficiale, con l’operazione che potrebbe accelerare nei prossimi giorni, chiudendo definitivamente il capitolo juventino per Perin. Tuttavia, la trattativa dovrà ancora passare dalle scrivanie delle dirigenze prima di vedere il portiere partire, ma ciò che filtra è ottimismo per il Grifone, pronto a riabbracciare Perin.
Accordo trovato, via dalla Juve: Spalletti si è rassegnato (Foto Instagram) - Campionatistudenteschi.it







