Sinner ha scritto un messaggio su Instagram che ha lasciato senza parole un po’ tutti i suoi fan: non se l’aspettava nemmeno Laila.
L’assenza di Laila Hasanovic a Melbourne ha fatto un po’ di rumore. La fidanzata di Jannik Sinner non era presente agli Australian Open per motivi di lavoro: la modella danese è stata infatti protagonista alla Copenaghen Fashion Week 2026, uno dei principali eventi di moda che si svolgono in Europa. Tuttavia sono subito cominciate a circolare voci su un feeling non più così intenso come qualche mese fa.
Ormai sono diverse settimane che Jannik Sinner e Laila Hasanovic non si mostrano insieme: ufficialmente è una distanza dovuta ai tanti impegni reciproci, ma le indiscrezioni su un presunto allontanamento non mancano. Proprio in queste ore è spuntato anche un messaggio di Sinner su Instagram che non ha fatto altro che alimentare ulteriori rumors.
“Sto pensando a te“: in molti non hanno potuto fare a meno di notare il commento del numero 2 al mondo comparso su Instagram e rivolto proprio a una donna. La realtà è però ben diversa: Jannik, infatti, ha semplicemente voluto esprimere tutta la sua vicinanza a una grande amica che sta vivendo un momento tutt’altro che semplice.
Sinner spiazza Laila: il messaggio su Instagram diventa virale
Sinner ha pubblicato una storia Instagram con una foto che lo ritrae assieme a Lindsey Vonn in tenuta da sci su una pista innevata. Il fenomeno altoatesino ha dedicato lo scatto alla sua grande amica per infonderle tutta la forza possibile dopo quanto accaduto ai Giochi invernali di Milano-Cortina. La campionessa statunitense ha infatti dovuto rinunciare al sogno della medaglia olimpica a causa della brutta caduta durante la discesa.

Sinner, il messaggio su Instagram per l’amica Vonn diventa virale – Campionatistudenteschi.it (Screen Instagram Jannik Sinner)
Nonostante il crociato rotto, i 41 anni di età e una protesi al ginocchio destro Lindsey Vonn ha voluto provarci lo stesso. La sua gara sull’Olympia delle Tofane è però finita dopo soli 13 secondi: dopo la caduta sono sopraggiunte le urla di dolore e la chiara sensazione di un guaio serio. La diagnosi è stata riportata dalla stessa campionessa in un post su Instagram: “Purtroppo ho riportato una frattura complessa della tibia, attualmente stabile, ma che richiederà diversi interventi chirurgici per essere sistemata correttamente“.
Parole che sembrano mettere fine a un suo ritorno sugli sci come agonista, sebbene Vonn abbia già dimostrato più volte di saper andare oltre i limiti. Il messaggio di Sinner è quindi di vicinanza e incoraggiamento per una delle persone a cui è più legato nello sport. “Ha voluto partecipare nonostante la rottura del legamento crociato anteriore, questa mentalità è pazzesca – aveva detto Jannik in una recente intervista a Vogue – Io e Lindsey siamo buoni amici e i più grandi atleti hanno molto, molto coraggio”.
"Sto pensando a te", il messaggio di Sinner fa il giro del web: Laila spiazzata - Campionatistudenteschi.it (Instagram Jannik Sinner e Laila Hasanovic)






