Jannik Sinner sta andando benissimo all’Australian Open, anche se fuori dal campo sembra che le discussioni non siano mancate.
Jannik Sinner è un giocatore di raro talento, eccezionale personalità e straordinaria costanza di rendimento. A partire dal 2024, i risultati in mezzo al campo dimostrano sempre più di premiare il tennista italiano, che infatti si presenta all’Australian Open in qualità di favorito assoluto.
Se è vero che anche Carlos Alcaraz ha tutte le carte in regola per vincere il torneo, l’asso della racchetta altoatesino ha già conquistato nel 2024 e nel 2025 lo Slam australiano, e punta fortmeente a conquistare il tris nel 2026. Staremo a vedere se ci riuscirà.
Nel frattempo, in seguito al ritiro di Gaston, è passato al turno successivo, e staremo a vedere come se la caverà nelle prossime settimane. Anche se, al di là delle sue prestazioni in mezzo al campo, già adesso sta non poco facendo parlare di sé, come dimostrano le ultimissime ore: cosa è stato detto nei suoi riguardi.
Sinner, ne stanno parlando tutti: di cosa si tratta
Jannik Sinner sta facendo parlare di sé in abbondanza, come dimostrato dalle discussioni in riferimento non alle sue prestazioni in mezzo al campo, bensì al modo in cui è apparso sullo stesso quadrato di gioco contro Gaston. Il tennista italiano ha mostrato fin da subito il suo nuovo completo marchiato Nike, qualcosa che cambia di torneo in torneo e che nella fattispecie apapre contraddistinto da una maglietta verde scuro con tanto di righe nere e pantalonicini in tinta verde e striscia giallo acido.

Sinner, riguarda il suo kit (www.campionatistudenteschi.it – X blondiid)
Un look che ad alcune persone è piaciuta, mentre altre non l’hanno apprezzata per niente. Sui social media, come spesso capita in riferimento al campione in carica di Australian Open e Wimbledon, i commenti si sono divisi nettamente; da una parte coloro che apprezzano particolarmente questa colorazione, e dall’altra chi invece ha storto il naso. Qualcuno lo ha addirittura definito “terrificante”, mentre qualcun altro ancora si è spinto oltre, dicendo che “lo stilista tifa per Alcaraz” oppure che “per fortuna gioca a tennis, perché di moda non capisce molto”.
Per l’ennesima volta, quindi, possiamo notare quanto Jannik Sinner effettivamente abbia fatto effettivamente parlare di sé durante un match di tennis. E non soltanto per le prestazioni fornite in mezzo al campo, ma anche per qualcosa che non c’entra granché con lo sport e il divertimento dal punto di vista degli spettatori presenti nel palazzetto e di chi effettivamente si ritrova a giocare sul quadrato di gioco.
Sinner, ne stanno parlando tutti (www.campionatistudenteschi.it - X Jannik Sinner HQ)






