Tennis

La disfatta abbatte Sinner, molla il tennis: l’immagine è inequivocabile

sinner bebe vio controllori trenoSinner, niente tennis dopo Melborune (www.campionatistudenteschi.it - X Jannik Sinner HQ)

Jannik Sinner cerca di voltare pagina dopo la cocente delusione dell’Australian Open, essendo uscito di scena prima della finalissima.

Jannik Sinner è un tennista di straordinario livello, avendol odimostrato ampiamente nel corso della sua carriera fino a questo momento. Per quanto, effettivamente, non si può fare finta del fatto che abbia avuto non poche difficoltà nel corso dell’ultima edizione dell’Australian Open.

A Melbourne, lui che è arrivato da favorito assoluto dopo aver conquistato le due precedenti edizioni del torneo australiano nonché primo Slam della stagione, ha dovuto arrendersi fin troppo presto.

Precisamente in semifinale contro un Novak Djokovic in stato di grazia. In ogni caso, pensare troppo alla delusione che lo ha effettivamente attanagliato nelle scorse settimane lascia il tempo che trova. E infatti, l’attuale numero due al mondo sembra essere già ampiamente ripartito, anche se in questo particolare frangente il tennis non c’entra veramente niente.

Sinner, niente tennis dopo la disfatta: è cambiato tutto

Jannik Sinner riparte dopo la sconfitta incassata contro Novak Djokovic all’Australian Open in semifinale, anche se stavolta effettivamente il tennis non c’entra assolutamente niente. Non preoccupatevi, Sinner non ha mollato sport e tantomento sta valutando di farlo. Del resto, lui per primo sa perfettamente che le sconfitte, per quanto dolorose, fanno parte dello sport. In ogni caso, ha deciso di ripartire a modo suo, e lo ha fatto da controllore del treno.

sinner bebe vio controllori treno

Sinner controllore del treno (www.campionatistudenteschi.it – X Msrco Beltrami)

Già, avete capito benissimo. Munito di megafono e macchinetta obliteratrice, il numero due della classifa ATP – accompagnato da Bebe Vio – ha sorpreso i passeggeri di un treno destinato a Milano Cortina per le Olimpiadi invernali del 2026 e ha controllato i loro biglietti. Si tratta di un’iniziativa molto speciale presa in carico da uno sponsor. Si è trattato di un momento molto speciale, fra le altre cose con Bebe Vio estremamente divertita. Sinner ha più che altro agito da assistente personale della campionessa paralimpica, che lo ha presentato ai passeggeri sorpresi come tale.

Anche l’altoatesino è apparso molto a suo agio all’interno di una situazione sicuramente anomala e singolare, o comunque alla quale né l’una né l’altro sono particolarmente abituati a prendere parte. La scena è stata inevitabilmente ripresa dalle telecamere per uno sponsor, ma a prescindere da questo non si può assolutamente dire che non sia stato un momento leggero e spassoso, fra l’altro accompagnato da sorrisi e applausi da parte dei viaggiatori. E, come ampiamente pronosticabile, è diventato facilmente virale sui social media di riferimento.

Change privacy settings
×