Tennis

In Australia si mette male, Sinner non può vincere: fatto fuori!

sinner nessun premioSinner non può vincere un premio in particolare (www.campionatistudenteschi.it - X Jannik Sinner HQ)

L’Australian Open si appresta a iniziare, e Jannik Sinner si prepara a essere fra i più grandi protagonisti in senso assoluto.

Jannik Sinner è uno dei giocatori di tennis più attesi in assoluto all’Australian Open. Quello che sarà il primo torneo del Grande Slam del 2026, vede l’altoatesino come uno dei protagonisti assoluti nonché l’uomo da battere. reduce dai successi del 2024 e del 2025, il tennista azzurro spera di confermarsi campione dell’evento fra i più rinomati e simbolici dell’intera stagione tennistica.

Proprio per questa ragione, Carlos Alcaraz e compagnia dovranno davvero dare il massimo per dare filo da torcere al numero due al mondo. Tuttavia, nonostante questo, sembra proprio che un dettaglio in particolare possa mettere non poco in difficoltà Jannik Sinner.

Nonostante sia il favorito assoluto alla vittoria finale dell’Australian Open 2026, pare proprio che in questo determinato frangente – e sempre in Australia – le cose si mettano piuttosto male.

Sinner, in Australia si mette male: di cosa si tratta

Nelle prossime settimane non andrà in scena soltanto l’Australian Open, ma anche il Million Dollar One Point Slam. Avrà luogo il 14 gennaio 2026 a Melbourne, precisamente alla Rod Laver Arena, ed è la prima edizione di una manifestazione che potrebbe prendere vita molto più spesso nei prossimi mesi e anni. Parteciperanno 48 tennisti, fra i quali ci saranno pure atleti amatoriali.

sinner nessun premio

Kia EV3 GT-Line, il premio che Sinner non può vincere (www.campionatistudenteschi.it – X Andy Harris)

Il gioco è semplice, chi mette a segno un punto vince. Chi conquisterà il trofeo finale, potrà accaparrarsi la bellezza di un milione di dollari australiani. Sinner e altri campionissimi del tennis prenderanno parte proprio al Million Dollar One Point Slam, con la possibilità in certe occasioni – per gentile concessione di un determinato sponsor – di poter acquistare anche un’automobile. A Sinner questo onore è capitato più e più volte, anche se in questo caso specifico non avrà la possibilità di togliersi questa specifica soddisfazione. L’auto esposta a questa manifestazione in particolare, sarà una Kia EV3 GT-Line colore Verde Matcha.

Il prezzo di questa macchina è di 40.000 euro, ed è stata pensata per essere donata al giocatore amatoriale che riuscirà ad arrivare più lontano in assoluto all’interno del tabellone del torneo. Non si tratta, quindi, di qualcosa creato per fuoriclasse come Jannik Sinner. Proprio per questa ragione, sarà sicuramente un evento molto interessante e assolutamente piacevole oltre che divertente e assolutamente affascinante da vivere e a cui partecipare. Anche perché, come detto, avranno una certa importanza pure giocatori che in altri contesti non potrebbero avere chissà quanto spazio in mezzo ai migliori atleti di tennis al mondo.

Change privacy settings
×