Tennis

Caos Sinner, la foto non lascia spazio a dubbi: lo hanno messo in mezzo

Jannik Sinner in campo durante un matchCaos Sinner, la foto non lascia spazio a dubbi: lo hanno messo in mezzo - Campionatistudenteschi.it (Instagram Jannik Sinner)

L’ultima foto che vede protagonista Jannik Sinner ha colto di sorpresa tutti i tifosi del campione italiano: è finito proprio in mezzo.

Jannik Sinner sta lavorando sodo per farsi trovare nelle migliori condizioni fisiche e mentali in vista della nuova stagione. Il numero 2 al mondo sta proseguendo la sua preparazione negli Emirati Arabi Uniti, precisamente tra Dubai e Doha, dove le temperature gradevoli consentono di allenarsi nella maniera giusta. Tuttavia la permanenza a Dubai consente al campione italiano di concedersi anche qualche svago.

Sinner ha infatti preso posto sugli spalti dello stadio Ahmed bin-Ali per assistere alla finale di Coppa Intercontinentale tra il Paris Saint-Germain e il Flamengo. L’hanno spuntata i parigini di Luis Enrique ai calci di rigore, con il portiere Safonov grande protagonista con quattro penalty parati su cinque.

Prima del match Jannik ha avuto modo di incontrare i vari ambassador invitati dalla Fifa e scattare qualche foto. Una di queste è diventata subito virale: il numero 2 del ranking ATP è finito in mezzo a due grandi campioni che hanno scritto pagine importanti con i loro club.

Sinner, la foto scatena i tifosi: è un tridente pazzesco

Nello scatto, infatti, si può vedere Sinner in mezzo ad Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, e Alessandro Del Piero, bandiera e leggenda della Juventus. E’ stato proprio il ‘Papero’ a condividere la foto sul proprio profilo Instagram, poi condivisa dallo stesso Sinner. Pato ha voluto aggiungere un messaggio molto simpatico rivolto a Pinturicchio: “Allenati perché con Sinner mi sono messo d’accordo per batterti“, con tanto di risata per suggellare l’armonia e la serenità che hanno caratterizzato questo incontro.

Alex Del Piero, Jannik Sinner e Alexandre Pato

Sinner, la foto scatena i tifosi: è un tridente pazzesco con Pato e Del Piero – Campionatistudenteschi.it (Screen Instagram Sky Sport)

Sinner è da sempre un grande tifoso del Milan, pertanto scattare una foto con uno come Pato lo avrà senz’altro emozionato. Al tempo stesso, però, c’è tanta ammirazione reciproca tra Jannik e Del Piero: lo scatto assieme a Pato ne è un’ulteriore prova. Ora, però, per Sinner è arrivato il momento di rimettersi al lavoro: negli ultimi giorni il 24enne di San Candido ha aumentato l’intensità dei suoi allenamenti, come si è potuto vedere nello scambio avuto con un altro grande amico come Matteo Berrettini.

L’obiettivo di Sinner è cominciare subito forte il 2026: dopo il match di esibizione in Corea del Sud con il suo grande rivale Carlos Alcaraz sarà la volta degli Australian Open, dove Jannik arriva da campione in carica e vincitore delle ultime due edizioni.

Change privacy settings
×