News & Info

Dramma Lindsey Vonn, messaggio straziante: tutti in lacrime

Lindsey Vonn Dramma Lindsey Vonn, messaggio straziante: tutti in lacrime (Foto IG Lindsey Vonn) - campionatistudenteschi.it

Un episodio straziante ha coinvolto ancora una volta la sciatrice statunitense Lindsey Vonn: l’atleta ha pubblicato un messaggio doloroso

La sciatrice statunitense Lindsey Vonn sta vivendo un periodo decisamente complicato. Proprio in occasione delle Olimpiadi invernali di Olimpiadi Invernali Milano-Cortina, l’atleta ha subito un pesantissimo infortunio a seguito di una rovinosa caduta durante la discesa libera, causata da un contatto troppo ravvicinato con il cancelletto che l’ha portata a ruotare pericolosamente in aria. La sciatrice è stata immediatamente trasportata all’ospedale per valutare le sue condizioni.

Nell’incidente dello scorso 8 febbraio, la 41enne ha riportato una frattura della gamba sinistra e ha dovuto sottoporsi a ben quattro operazioni per stabilizzare l’arto. Al momento le sue condizioni sono migliorate e per questo motivo è potuta rientrare negli Stati Uniti, lasciando così l’Italia in un momento in cui purtroppo il suo percorso olimpico si è arrestato a causa di un imprevisto che ne ha compromesso la competizione. Tuttavia, la sciatrice ora dovrà misurarsi con un altro pesantissimo dramma che la vede protagonista e che la obbliga ancora una volta a fare i conti con un momento estremamente difficile.

Tragedia per Lindsey Vonn, sfogo toccante: lacrime tra tutti i tifosi

Come se non bastasse, infatti, dopo i terribili giorni vissuti dall’atleta, oggi con un post l’americana ha dato l’addio al suo cane Leo, morto proprio il giorno dopo il terribile incidente. Nei giorni drammatici per la sciatrice statunitense, mentre era sotto i ferri per il primo intervento chirurgico all’ospedale di Treviso, è scomparso il suo cane di 13 anni. Uno dei momenti più duri della vita dell’atleta, che ha voluto scrivere un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram per salutare il suo amico del cuore, con parole che hanno chiaramente commosso tutti i suoi tifosi.

Lindsey Vonn

Tragedia per Lindsey Vonn, sfogo toccante: lacrime tra tutti i tifosi (Foto IG Lindsey Vonn) – campionatistudenteschi.it

Leo si è spento e si è unito a Lucy e Bear lassù in paradiso. Questi sono stati giorni incredibilmente duri. Probabilmente i più difficili della mia vita. Non ho ancora accettato che se ne sia andato… Il giorno in cui mi sono schiantata, anche Leo“, ha scritto l’atleta.

Ha poi aggiunto Lindsey Vonn, raccontando le condizioni di salute precarie del suo amico a quattro zampe: “Gli era stato diagnosticato di recente un cancro ai polmoni (è sopravvissuto al linfoma un anno e mezzo) ma ora il suo cuore stava soffrendo. Stava soffrendo e il suo corpo non riusciva più a stare al passo con la sua mente forte. Mentre ero sdraiata nel mio letto d’ospedale il giorno dopo l’incidente, abbiamo detto addio al mio ragazzone.”

Non ci posso credere. Il mio ragazzone è stato con me dal mio secondo infortunio al crociato anteriore, quando ne avevo più bisogno. Mi ha consolato sul divano mentre guardavo le Olimpiadi di Sochi. Mi ha sollevato quando ero giù. Si è sdraiato vicino a me, e mi ha coccolato, facendomi sentire sempre al sicuro e amato. Ne abbiamo passate tante insieme in 13 anni. Ci vorrà un po’ di tempo prima di elaborare emotivamente le cose, ma so che lui sarà sempre con me. So che sarà lassù con Lucy e Orso e mia mamma e i nonni e tante persone che ho perso negli ultimi anni. Non ci sarà mai un altro Leo. Sarà sempre il mio primo amore. Sto andando a fare un altro intervento oggi. Penserò a lui quando chiuderò gli occhi”, ha poi concluso.

Change privacy settings
×