Il giocatore ha chiesto la cessione, la Juve sembra disposta ad accontentarlo: Comolli ha già trovato il sostituto ideale.
La vittoria contro la Roma ha riportato la Juventus a un solo punto dal quarto posto e a 4 punti dalla vetta, pur con una partita in più rispetto all’Inter capolista. Soprattutto i tre punti conquistati nel big match contro i giallorossi di Gasperini, che fanno seguito all’altra bella vittoria ottenuta nel turno precedente a Bologna, hanno ridato convinzione e fiducia a un gruppo che ne aveva estremamente bisogno dopo una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative.
Il lavoro di Luciano Spalletti sta pian piano dando i suoi frutti: il tecnico di Certaldo sta riuscendo a recuperare anche quei giocatori che fin qui non avevano inciso, come Jonathan David e Lois Openda. L’auspicio dell’ex CT della Nazionale italiana e di tutti i tifosi bianconeri è che a gennaio la rosa possa essere anche ulteriormente rinforzata con l’arrivo di due o tre pedine di spessore (principalmente un centrocampista di qualità, un difensore centrale e un esterno destro).
Tuttavia in queste ultime ore si parla anche di un possibile movimento da parte dei bianconeri per quanto riguarda la porta. Mattia Perin vorrebbe giocare di più: il ruolo di secondo di Di Gregorio comincia a stargli stretto, anche perché il portiere di Latina vorrebbe giocarsi le sue chances di convocazione ai Mondiali 2026.
Perin via a gennaio, Comolli ha il sostituto: arriva dalla Serie A
La scorsa settimana si era parlato molto di un possibile ritorno al Genoa. Una soluzione che Perin gradirebbe moltissimo: l’attuale portiere bianconero ha infatti collezionato 204 presenze con il Grifone dal 2010 al 2021. De Rossi sta spingendo molto per avere Perin già a gennaio: per il Genoa si tratterebbe senza dubbio di un colpaccio importante in ottica salvezza.

Mandas può prendere il posto di Perin alla Juventus – Campionatistudenteschi.it (Instagram Christos Mandas)
La Juve non sembra intenzionata a fare muro: se davvero Perin manifesterà l’intenzione di cambiare aria i bianconeri andranno subito a caccia del sostituto. Secondo quanto riportato da Tuttosport il primo nome sulla lista dell’amministratore delegato della Juve, Damien Comolli, è Christos Mandas della Lazio.
Il classe 2001 vive una situazione simile a quella di Perin: il titolare, per Sarri, è Ivan Provedel, pertanto il portiere greco è in cerca di una nuova sistemazione. La Juve considera Mandas un profilo perfetto come vice-Di Gregorio, sebbene il 24enne abbia tutte le carte in regola per provare a insidiare la titolarità dell’ex Monza.
Vuole la cessione: la Juve dice sì, Comolli trova il sostituto in Serie A - Campionatistudenteschi.it (Screen YouTube)






