Dusan Vlahovic è ancora un giocatore della Juventus fino a giugno. C’è, però, un dettaglio rivelato nelle ultime ore che potrebbe ribaltare la situazione. Le ultime sul futuro del numero 9 dei bianconeri.
Il futuro di Dusan Vlahovic tiene banco in casa bianconera. Il contratto dell’attaccante è in scadenza a giugno e, quindi, il serbo potrebbe liberarsi a zero e firmare con qualsiasi club dovesse essere interessato alle sue prestazioni sportive.
Dusan Vlahovic manca dai campi di gioco da fine novembre. Il serbo, infatti, fu costretto a uscire dal campo nel corso del primo tempo della sfida interna contro il Cagliari, a causa di un problema muscolare. Il responso, arrivato qualche ora dopo, fu allarmante, dal momento che Vlahovic fu costretto a fermarsi per una grave lesione muscolare di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore di sinistra.
A distanza di quasi quattro mesi, il serbo potrebbe tornare a disposizione di Luciano Spalletti nelle prossime settimane. Si intravede, quindi, per lui la luce in fondo al tunnel. Sono in molti, però, a chiedersi quale possa essere il futuro dell’attaccante ex Fiorentina. E l’ultima rivelazione a riguardo sarebbe a dir poco clamorosa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Calciomercato, il rifiuto di Dusan Vlahovic: cambiano tutti gli scenari
L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato per Sky Sport una interessante indiscrezione sul futuro dell’attaccante serbo della Juventus. Nonostante il contratto in scadenza con i bianconeri, l’ex attaccante della Fiorentina vorrebbe restare alla Vecchia Signora anche per i prossimi anni.

Il futuro di Vlahovic è ancora tutto da scrivere: il serbo potrebbe anche restare alla Juventus – www.campionatistudenteschi.it (Instagram Dusan Vlahovic)
Ecco la rivelazione del giornalista sul conto dell’attaccante attualmente ai box per infortunio: “Dusan Vlaovic non vuole lasciare la Juventus. Ci sarà un incontro nei prossimi giorni col suo procuratore e c’è ancora una possibilità per Vlahovic e la Juventus di continuare insieme“.
Restano da capire le intenzioni dello stesso club bianconero. Dusan Vlahovic è ricercato anche da Milan e Inter in Italia, oltre ad avere richieste in Premier League. La Juventus, dal canto suo, sarebbe alla ricerca di altri profili. Luciano Spalletti – nel caso in cui dovesse essere riconfermato sulla panchina bianconera – vorrebbe un altro attaccante diverso rispetto al serbo. Ci riferiamo a Victor Osimhen.
E lo stesso Di Marzio ha ammesso un aspetto specifico sul conto del nigeriano e di Vlahovic: “In passato si parlò addirittura di un possibile scambio con Osimhen-Vlahovic tra Juventus e Napoli, ma non ci fu apertura né da parte del Napoli ma soprattutto dello stesso Dusan Vlahovic che non voleva lasciare la Juventus e non vuole ancora lasciarla“.
Dusan Vlahovic - www.campionatistudenteschi.it (Instagram Dusan Vlahovic)






