La mossa della Juventus non ha colto di sorpresa i tifosi: arriva il messaggio ufficiale per Dusan Vlahovic.
Dusan Vlahovic sta proseguendo con il programma di recupero dal brutto infortunio subito due mesi fa nel match contro il Cagliari. In quell’occasione, infatti, il centravanti serbo rimediò una lesione di alto grado alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo della coscia sinistra: un problema serio che lo ha obbligato a sottoporsi a un intervento chirurgico.
In un primo momento si pensava che il rientro in campo di Vlahovic non potesse avvenire prima della fine di marzo: ora, però, sembra che i tempi si siano un pochino accorciati. Spalletti spera di riavere a disposizione il bomber di Belgrado per la sfida dell’Olimpico contro la Roma, in programma il 1 marzo, così da avere un’arma in più per il rush finale.
Nel frattempo Vlahovic ha festeggiato il suo 26esimo compleanno lontano dai campi. La Juve, come previsto, ha fatto gli auguri al proprio attaccante sui social: il reel con le prodezze del bomber in maglia bianconera è stato molto apprezzato dai fan di Dusan. L’ex viola è arrivato a Torino il 28 gennaio 2022, praticamente quattro anni fa: con la Juve ha finora totalizzato 162 presenze complessive, mettendo a segno 64 reti e fornendo 16 assist ai propri compagni. Numeri che però non sembrano essere sufficienti per convincere la Juventus a puntare ancora su di lui.
Vlahovic-Juve, la verità oltre gli auguri: la decisione dei bianconeri
Vlahovic è infatti in scadenza di contratto con i bianconeri: il 30 giugno 2026 terminerà la sua intesa con la Juve e al momento tutto lascia pensare che la sua avventura a Torino sia giunta al capolinea. La dirigenza di Madama pare ormai aver preso una decisione, ovvero non rinnovare il contratto da 12 milioni di euro a stagione di Dusan.

Vlahovic-Juve, la verità oltre gli auguri: la decisione dei bianconeri – Campionatistudenteschi.it (Instagram Dusan Vlahovic)
Il motivo principale è da ricercare proprio nell’ingaggio così elevato: il club torinese ha provato a proporre una riduzione (magari spalmando la cifra) ma l’entourage di Vlahovic non ha aperto a questa possibilità. Il 26enne serbo a zero euro rappresenta però una grossa occasione per molti club europei: in prima fila ci sono alcune squadre di Premier League, tra cui il Chelsea e l’Arsenal, ma occhio anche a Barcellona e Bayern Monaco.
Visualizza questo post su Instagram
In più su Vlahovic c’è sempre il Milan, che già la scorsa estate aveva provato a capire la fattibilità dell’operazione. Allegri lo vorrebbe assolutamente: il ds Tare farà di tutto per accontentarlo, ma solo se il giocatore accetterà un ingaggio inferiore a quello che percepisce attualmente alla Juventus.
Vlahovic-Juve, tutto come previsto: messaggio ufficiale - Campionatistudenteschi.it (Instagram Dusan Vlahovic)






