L’ultima indiscrezione su Dusan Vlahovic ha spiazzato tutti: il calciomercato è stravolto, c’entra l’Inter.
Il contratto di Dusan Vlahovic con la Juventus scadrà il 30 giugno 2026 e al momento non arriva nessun segnale da Torino che possa far pensare a un nuovo tentativo per prolungare l’intesa. La scelta del club bianconero pare ormai chiara: la separazione a fine stagione con il bomber serbo è praticamente inevitabile. Una mossa dovuta soprattutto all’oneroso ingaggio di Vlahovic: 12 milioni di euro a stagione, una cifra che oltretutto l’entourage di Dusan non ha voluto spalmare (come da proposta Juve per il rinnovo).
Le ultime indiscrezioni parlano di un accordo già raggiunto tra Vlahovic e il Milan. I rossoneri avevano provato a prendere l’ex viola già la scorsa estate, ma hanno poi preferito rimandare il colpo di un anno per evitare la spesa per il cartellino. In passato era trapelato anche un certo interesse da parte dell’Inter, con Marotta pronto a mettere a segno un altro dei suoi colpi a parametro zero: l’impressione è che però Tare abbia ormai chiuso la pratica.
Tuttavia l’Inter è ancora nel futuro di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il bomber di Belgrado sta proseguendo molto bene il suo recupero dall’infortunio e potrebbe rientrare in campo prima del previsto.
Vlahovic-Inter, svolta clamorosa: sta succedendo davvero
Inizialmente il suo ritorno in gruppo era stato stabilito per il mese di marzo, ma ora alla Continassa sono abbastanza convinti che Vlahovic tornerà a disposizione di Spalletti tra un mese o poco più. Addirittura pare che sia stata già cerchiata di rosso la data in cui Vlahovic tornerà a occupare il suo posto al centro dell’attacco bianconero: Dusan potrebbe farcela per il 15 febbraio, ovvero per il big match di San Siro contro l’Inter.

Vlahovic-Inter, svolta clamorosa: sta succedendo davvero – Campionatistudenteschi.it (Instagram Dusan Vlahovic)
Un possibile scenario che farebbe ovviamente molto felice Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo crede ciecamente nelle potenzialità dell’attaccante serbo e non vede l’ora di poterlo schierare di nuovo. Spalletti vorrebbe tenerlo anche in futuro ma su questo aspetto non sembra avere voce in capitolo: la Juve, anche per questioni di bilancio, ha già optato per l’addio di Dusan.
L’ex CT della Nazionale dovrà quindi ‘accontentarsi’ di riavere Vlahovic in anticipo rispetto a quanto previsto solo qualche settimana fa: se davvero Dusan rientrerà per la metà di febbraio la dirigenza bianconera non andrà alla ricerca di un altro bomber in questo calciomercato invernale.
Vlahovic-Inter, novità improvvisa: stravolto il mercato - Campionatistudenteschi.it (Instagram Dusan Vlahovic)






