Calcio

Visite mediche già prenotate, doppio colpo last minute per l’Inter

curtis jones interInter, attenzione ai colpi last minute (www.campionatistudenteschi.it - X Marco Conterio)

L’Inter si sta dando da fare all’interno dell’attuale sessione di calciomercato, come dimostrano i possibili prossimi colpi in entrata.

L’Inter si sta dando da fare all’interno del calciomercato. I nerazzurri, considerando il fatto che sono davanti a tutti in Serie A e che puntano ad avanzare pure in Champions League, se trovano i profili giusti ai quali puntare potrebbero migliorare ulteriormente la rosa che si sta dimostrando senza la benché minima ombra di dubbio come quella più in forma del campionato.

Certo, di tempo ce n’è ancora poco per quanto riguarda il mercato di gennaio, il che non significa però che non si possa verrificare la possibilità che qualche colpo last minute venga effettivamente definito.

In tal senso, pare proprio che tale eventualità possa avvenire prima di quanto si creda anche solo lontanamente, ragion per cui abbiamo deciso di parlarne proprio all’interno di questo articolo. Cerchiamo di capire allora quali posson oessere i prossimi sviluppi in chiave Inter.

Inter, doppio colpo last minute: tutto può succedere

L’Inter, come riportato dal Corriere dello Sport, è fortemente concentrata sui potenziali colpi last minute da effettuare, sia in entrata che in uscita. A Milano nelle prossime ore potrebbe arrivare Curtis Jones del Liverpool, giocatore che piace moltissimo e che di fatto giungerebbe ad Appiano Gentile in sostituzione di Davide Frattesi, diretto verso il Nottingham Forest. In entrambi i casi la trattativa è impostata sulla formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a quaranta milioni di euro, bonus compresi.

curtis jones inter

Inter, Curtis Jones e nons olo: occhio ai colpi last minute (www.campionatistudenteschi.it – X Curtis Jones)

Tuttavia, in mancanza del rinnovo di contratto, Jones potrebbe anche non partire affatto dall’Inghilterra. Questo dettaglio sta complicando le cose, quindi è chiaro che se non si risolve tale cavillo il doppio colpo non potrà essere effettuato. Al di là di ciò, comunque, l’Inter si tiene pronta e ha sistemato tutti i dettagli organizzativi per uno o due arrivi last minute. Vedremo come si evolverà la situazione.

Certo è che l’Inter tenterà di rinforzarsi a centrocampo già nel corso di questa finestra di calciomercato, trovando anche una sistemazione per un calciatore – proprio Frattesi – sempre meno al centro del progetto tecnico nerazzurro. Di tempo ce n’è ancora poco per muoversi e stirnge sempre di più, quindi se ci sono delle valutazioni da fare e da considerare dovranno essere immediate o quasi. Non resta altro da fare che scoprire come potrà andare a finire la compagna trasferimenti in entrata e in uscita della squadra attualmente capolista in Serie A.

Change privacy settings
×