Kenan Yildiz è un giocatore molto importante per la Juventus, ma non è l’unico profilo a cui la Juventus presta molta attenzione.
Kenan Yildiz è un giocatore di assoluto livello, e lo ha dimostrato in più occasioni anche solamente durante l’attuale stagione calcistica. Non è sorprendente affatto che su di lui ci sia da tenere a mente l’attenzione di diversi club europei, a partire dall’Arsenal, visto che si tratta di una delle giovani promesse del calcio italiano, turco e internazionale.
In ogni caso, la Juventus ha la ferrea intenzione di trovare il modo di arrivare a un accordo per il rinnovo di contratto dell’esterno offensivo in questione, che oltre a un aumento dello stipendio pretende dalla Vecchia Signora che venga allestita una squadra capace di lottare per il vertice della Serie A e della Champions League in vista delle prossime annate calcistiche. Comunque, a riguardo, pare che ci sia il modo di arrivare a una più che ottima conclusione. E non solo per Yildiz, evidentemente.
Juventus, Yildiz e non solo: la dirigenza accelera
Kenan Yildiz, ai microfoni di TRT Sport, ha dichiarato: “Del contratto non ne parlo. Sono concentrato solo sul campo e su cosa devo fare qui. Sto bene alla Juventus ed è quello che conta adesso. Alla Juventus mi sento molto bene, questa è la mia squadra. E con l’allenatore ho un rapporto speciale, è una grande persona, fa tanto per me e io cerco di dare sempre tutto per lui e la squadra”.

La Juventus punta anche su En-Nesyri (www.campionatistudenteschi.it – X mackolik)
I dialoghi per il rinnovo fra Yildiz e la Juventus proseguono, con la certezza che tutte e due le parti vogliono effettivamente prolungare l’accordo anche in vista dei prossimi anni. Ma non è solamente la chiusura del rinnovo per Kenan Yildiz a interessare la Vecchia Signora, che infatti desidera chiudere al più presto la trattativa che potrebbe portare a Torino Youssef En-Nesyri. Il direttore sportivo Marco Ottoliniè a Istanbul in queste ore per trattare con il Fenerbahce l’arrivo del giocatore marocchino, di ruolo attaccante.
I bianconeri non intendono spendere una cifra faranoica per tentarle di spingere il suo arrivo verso la Continassa, senza contare che il club turco prima di cederlo dovrà individuare un altro attaccante ancora. In ogni caso, come abbiamo visto, la Juventus si dà da fare su più fronti. Non solo il potenziale rinnovo di Kenan Yildiz, ma anche il plausibile arrivo di Youssef En-Nesyri va preso in considerazione in vista di fine gennaio.
Juventus al lavoro per Yildiz e non solo (www.campionatistudenteschi.it - X Italian Football TV)






