Grave lutto nel Milan: il mondo calcio si stringe attorno alla famiglia del club di Via Aldo Rossi a seguito della perdita di una persona cara
Dramma in casa Milan a seguito di un lutto che ha stravolto l’intero club di via Aldo Rossi. Una terribile scomparsa che potrebbe avere forti ripercussioni, in particolare su un giocatore che ora dovrà fare a meno di una figura fondamentale nella sua vita. Tutta la famiglia del Milan e del calcio italiano si stringe attorno alla società per questo pesantissimo lutto.
Milan in lutto: un vero e proprio dramma per il club
La scomparsa riguarda la madre di Samuel Chukwueze, Sarah, esterno del Milan attualmente in prestito al Fulham,. Sia la Nazionale nigeriana sia lo stesso Fulham hanno voluto far pervenire messaggi di cordoglio al giocatore, profondamente scosso da questa grave perdita.

Milan in lutto: un vero e proprio dramma per il club (Foto IG @chukwuezesamuel8 – campionatistudenteschi.it)
Il nigeriano è attualmente impegnato nella sua esperienza in Premier League, ma in un momento di dolore così grande il calcio e gli impegni sportivi passano inevitabilmente in secondo piano. La notizia è stata diffusa nella mattinata di giovedì dai fratelli del giocatore, lasciando sgomento l’intero ambiente per questa perdita così importante.
“Desideriamo esprimere le nostre più sentite condoglianze a Samuel Chukwueze per la triste perdita di sua madre. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con lui e la sua famiglia in questo momento difficile”, ha scritto la Nazionale nigeriana sui propri canali ufficiali. Ai messaggi di cordoglio si è aggiunto anche il Fulham: “Siamo tutti con te, Chukwu. Inviamo a te e alla tua famiglia le nostre più profonde condoglianze“.
“Sappiamo che la signora Sarah è stata una presenza fondamentale e di supporto nella vita dei suoi figli. Lo stesso Chukwueze ha sempre riconosciuto la sua grande influenza nella sua crescita professionale”, ha dichiarato Mohammed Sanusi, segretario generale della Federazione della Nigeria.
Nella sua nuova esperienza in Premier League, dopo due stagioni difficili al Milan, Chukwueze è completamente rinato. Con il club inglese sta infatti avendo un rendimento ottimo, tanto che il Fulham starebbe seriamente pensando di riscattarlo. Al momento, l’ex Milan ha siglato tre gol e fornito quattro assist in 10 presenze con la maglia degli inglesi.
La sua prima stagione in Premier League è stata sorprendente, tanto da conquistare i tifosi di Craven Cottage. In questo scenario, infatti, il Fulham potrebbe seriamente valutare di riscattare il giocatore per una cifra intorno ai 28 milioni di euro. Una somma importante che entrerebbe nelle casse del Milan, ma che rispecchia anche la funzionalità e l’impatto che il giocatore sta avendo con la sua nuova squadra. Ora però, per il giocatore si tratta di giorni molto difficili, nei quali è inevitabilmente sovrastato dal dolore per la perdita della madre.
Terribile lutto, dramma nel calcio: Milan in lacrime (Foto Unsplash
- campionatistudenteschi.it)







