Teun Koopmeiners potrebbe lasciare la Juventus già in questo mercato di gennaio: offerta da 35 milioni per l’olandese.
In queste ore è diventato virale il breve filmato che mostra Teun Koopmeiners sorridere a Luciano Spalletti prima di scendere in campo nel match stravinto 5-0 dalla Juve contro la Cremonese. Il tecnico bianconero ha deciso di far entrare l’olandese a una ventina di minuti dal 90esimo, dando così respiro a Gleison Bremer: prima della sostituzione i due si sono guardati, scambiandosi un sorriso che sembra dire molto sul legame che si è venuto a creare.
Spalletti sta infatti facendo di tutto per recuperare Koopmeiners. Finora l’esperienza juventina dell’ex Atalanta è stata davvero deludente: né con Thiago Motta né con Tudor il centrocampista olandese ha dato le risposte che tutto il popolo bianconero si aspettava. Con Spalletti qualche miglioramento si è visto, specialmente quando è stato utilizzato come braccetto nella difesa a 3: il tecnico di Certaldo crede ciecamente nelle potenzialità di Koopmeiners ed è convinto che potrà rivelarsi un’arma importante per la seconda parte di stagione.
Tuttavia in questi ultimi giorni sono cominciate a circolare notizie che parlano di un futuro lontano da Torino per il giocatore. Il club maggiormente interessato a Koopmeiners è il Galatasaray, pronto ad accontentare le richieste economiche della Juventus pur di regalare al tecnico Okan Buruk l’ex centrocampista della Dea.
Koopmeiners, il Galatasaray ci prova davvero: servono 35 milioni
In cima al taccuino della dirigenza dello storico club di Istanbul c’è Fofana del Milan, su cui il Galatasaray ha messo gli occhi già la scorsa estate. Il rossonero, però, ha già fatto sapere di voler rimanere alla corte di Allegri e di non avere alcuna intenzione di prendere in considerazione un trasferimento al Galatasaray.

Koopmeiners, il Galatasaray ci prova davvero: servono 35 milioni – Campionatistudenteschi.it (Instagram Teun Koopmeiners)
Per questo i turchi hanno virato su altri obiettivi: oltre a Frattesi, valutato 35 milioni di euro dall’Inter, il Galatasaray ha manifestato anche il suo interesse per Koopmeiners. Anche la Juve, però, ha esigenze di bilancio ben precise e non può lasciar partire l’olandese per meno di 35 milioni di euro.
Un esborso non banale, anche se il Galatasaray deve assolutamente rispondere al colpo Guendouzi messo a segno dai rivali del Fenerbahce: i tre punti di vantaggio in Super Lig non fanno dormire sonni tranquilli ai giallorossi, che sono quindi a caccia di rinforzi per mantenere il primato in classifica e centrare anche la qualificazione al playoff di Champions.
Spalletti incredulo, Koopmeiners via: sì a 35 milioni - Campionatistudenteschi.it (Instagram Teun Koopmeiners)






