Calcio

Spalletti in difficoltà, Comolli corre ai ripari: il colpo è già ufficiale

Luciano SpallettiLuciano Spalletti - www.campionatistudenteschi.it (Instagram Luciano Spalletti)

La Juventus di Luciano Spalletti ha piazzato un colpo importante in ottica futura. Tutti i dettagli sulla mossa del club bianconero.

Luciano Spalletti si è insediato sulla panchina della Juventus a fine ottobre. La società bianconera aveva iniziato l’anno con Igor Tudor in panchina, ma dopo i primi due mesi complicati ha scelto di virare rotta e di affidarsi all’esperienza del tecnico di Certaldo.

Una stagione complicata quella bianconera. L’obiettivo resta la qualificazione alla prossima Champions League. I bianconeri, infatti, sono stati eliminati dalla Coppa Italia e l’andata dei playoff di CL contro il Galatasaray non è andata bene, per usare un eufemismo.

I ragazzi di Spalletti, per salvare la stagione, non possono fare altro che arrivare quarti in campionato. I bianconeri intanto sono già corsi ai ripari in ottica futura. Che cosa è stato ufficializzato nelle scorse ore? Ecco tutto quello che c’è da sapere in merito.

Juventus, ora è tutto ufficiale: grande cambiamento per il futuro

La Juventus ha un nuovo importante sponsor. La notizia ufficiale è giunta nelle scorse ore e fa riferimento alla partnership stretta con il marchio di birra olandese Heineken, che diventa official beer partner del club bianconero. Questa la nota del club juventino sull’ufficialità: “Una collaborazione che unisce due realtà iconiche, accomunate da una passione internazionale e valori condivisi, e che si inserisce nello storico legame di Heineken con il mondo del calcio a livello globale“.

Damien Comolli Juve

Damien Comolli – www.campionatistudenteschi.it (Instagram)

Queste le parole di Peter Silvestone, Chief Business Officer della Juventus, in merito alla partnership con il noto marchio di birra: “Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con Heineken, che unisce due dei brand e delle realtà aziendali più iconiche al mondo. La decisione di Heineken di collaborare con Juventus testimonia ulteriormente la forza e il posizionamento globale del nostro brand, oltre alla nostra posizione unica come la squadra italiana con il maggior seguito internazionale. Questa collaborazione mira, inoltre, a migliorare ulteriormente la fan experience in tutte le aree dell’Allianz Stadium, una struttura che registra il più alto tasso di riempimento in Serie A e offre un’esperienza eccellente in ogni settore dello stadio“.

Queste sono state, invece, le parole pronunciate da Michela Filippi, Marketing Director di Heineken Italia: “Questa partnership rappresenta per Heineken® un’opportunità estremamente importante per rafforzare la connessione con il mondo del calcio, un linguaggio universale capace di unire persone e passioni in tutto il mondo. Insieme a Juventus Football Club, una delle squadre più amate in Italia e seguite a livello internazionale, vogliamo contribuire a creare esperienze uniche, che coinvolgano tifosi di ogni generazione e celebrino insieme la passione, la condivisione e l’appartenenza che rendono il calcio uno sport davvero speciale“.

Change privacy settings
×