Il Milan definisce l’operazione in uscita: con l’ok di Allegri, il rossonero è pronto a partire per una nuova avventura, lontana da Milano
Archiviato l’impegno di campionato in cui il Milan ha affrontato il Genoa ieri sera, nell’ultima partita della 19° giornata, i rossoneri si preparano a continuare il lavoro sul mercato, sempre seguito con attenzione dalla dirigenza.
La società continua a lavorare non solo sul mercato in entrata, ma anche su quello in uscita, cercando di collocare i calciatori che al momento non sono funzionali alla rosa di Massimiliano Allegri, consentendo loro di crescere al di fuori di Milano. In particolare, si sta aprendo la possibilità di vedere un trasferimento definitivo di un giocatore in particolare, con il via libera anche di Allegri, pronto a valutare la cessione del rossonero.
Cessione Milan, c’è l’accordo sull’addio: Allegri dà il via libera
A salutare definitivamente Milano sarà Kevin Zeroli, centrocampista di proprietà del Milan: dopo la sua esperienza in prestito al Monza, il giocatore si è ufficialmente trasferito alla Juve Stabia in questa sessione di mercato. Il mediano ha trovato un accordo temporaneo con il club campano fino al termine della stagione, permettendo al Milan di completare la cessione temporanea dell’innesto.

Cessione Milan, c’è l’accordo sull’addio: Allegri dà il via libera (Foto Instagram) – Campionatistudenteschi.it
Dal canto loro, i campani seguivano il classe 2005 da diversi giorni e, rilevando il contratto che lo legava al Monza dalla scorsa estate, potranno contare sulle sue prestazioni nella seconda parte della stagione: “La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto un accordo con l’A.C. Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo del centrocampista Kevin Zeroli, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2026“, ha comunicato il club.
A presentare il nuovo acquisto delle Vespe è il direttore sportivo Matteo Lovisa: “Zeroli è un calciatore le cui caratteristiche ci mancavano. Il mister lo conosce bene avendolo già allenato e ci potrà dare il suo contributo in vista del girone di ritorno. Importante averlo già a disposizione per la gara di sabato”.
Un colpo importante soprattutto per il giocatore, che con la Juve Stabia potrà trovare maggiore spazio e continuità, crescere sul campo e affinare le proprie qualità tecniche. L’obiettivo di Zeroli, rispetto alla sua esperienza in Brianza, è scalare i livelli tecnici e usare queste squadre come vetrina. Pu rimanendo in Serie B, il giocatore ha cambiato maglia ed è pronto per aiutare i campani a centrare la qualificazione ai playoff e lottare per la storica promozione in Serie A.
Saluta il Milan, incontro e firma: c'è l'ok di Allegri (Foto Instagram) - Campionatistudenteschi.it







