Mauro Icardi continua a essere un calciatore tenuto fortemente in considerazione sotto il punto di vista del calciomercato.
Mauro Icardi continua a essere un calciatore fortemente considerato sul mercato. Dopo la sua esperienza all’Inter e al Psg, in cui ha segnato davvero moltissimi gol e si è fatto apparezzare da tifosi e appassionati per la sua grande capacità di essere decisivo in area di rigore, attualmente milita in Turchia al Galatasaray.
Non è però da escludere il fatto che in futuro possa nuovamente trasferirsi in Serie A. Molto difficile che questo accada all’Inter, che dal punto di vista del reparto offensivo ha altre idee e fa ben altre valutazioni.
Il Milan, però, non ha mai negato neanche per un solo istante di essere fortemente interessato e attratto dal calciatore in questione. Anche se la decisione che ha preso il bomber argentino cambia a dir poco tutte le carte in tavola, malgrado qualche indiscrezione che ha lasciato la porta aperta nelle ultime settimane.
Icardi, niente Milan: decisione presa
Mauro Icardi ha rinnovato il suo contratto con il Galatasaray. Questa decisione rende tutto molto più difficile per rivedere in Serie A l’ex bomber dell’Inter, che ha segnato oltre 100 gol nel corso della sua carriera con la maglia dell’Inter e che da tempo piace a Juventus e Milan. In Spagna piace a Elche e Real Oviedo, ma anche in questo caso nulla da fare. Il centravanti argentino ha deciso di rimanere in Turchia e rinnovare il contratto che lo lega a una delle squadre più popolari e blasonate della Super Lig.

Icardi, rinnovo vicino con il Galatasaray (www.campionatistudenteschi.it – X Fabrizio Romano)
Non è ancora ufficiale, ma secondo quanto riportato da Calciomercato.com presto a riguardo dovrebbe essere annunciato proprio il rinnovo di Mauro Icardi. Dopo il brutto infortunio subito negli scorsi mesi e il poco spazio trovato in mezzo al campo a causa dell’ingombrante presenza nello stesso ruolo di Victor Osimhen, l’attaccante sudamericano ha deciso comunque di rimanere in Turchia e rinnovare il suo contratto, che fino a questo momento era in scadenza al 30 giugno 2026.
I dettagli del nuovo accordo sarebbero i seguenti; 4,5 milioni di euro netti a stagioni per tre anni. Un netto calo rispetto ai 10 milioni percepiti fino alla stagione 2025/26. Ma che, comunque, sembrano andare più che bene tanto alla proprietà quanto allo stesso Icardi. In forze al Galatasaray, ha segnato 72 gol e siglato 22 assist in 110 partite disputate. Numeri, come sempre, più che eccezionali per un calciatore che i tifosi dell’Inter e i rivali del club nerazzurro conoscono fin troppo bene.
Icardi, brutte notizie per il Milan (www.campionatistudenteschi.it - X fotomac)






