Calcio

Ottanta milioni per Pio Esposito, arriva l’offerta che fa tremare l’Inter

Pio Esposito InterPio Esposito - www.campionatistudenteschi.it (Instagram Pio Esposito)

Nuove sirene di mercato per Pio Esposito. Come si comporterà l’Inter in caso di offerte irrinunciabili? Le ultime notizie in merito.

L’Inter sta provando a fuggire in campionato. Nel corso dell’ultimo turno, infatti, la compagine nerazzurra allenata da Chivu ha sconfitto il Pisa per 6-2 a San Siro e ha beneficiato dei passi falsi delle dirette concorrenti. Il Milan non è andato oltre l’1-1 all’Olimpico contro la Roma, mentre il Napoli è stato sconfitto dalla Juventus a Torino con un secco 3-0. L’Inter ora è a + 5 sul Milan, a +9 su Napoli e Roma e a +10 sulla Juventus.

Se le cose in campo vanno per il verso giusto è anche merito dei tanti giocatori che stanno offrendo prestazioni importanti nel corso delle ultime settimane. E uno di questi è, senza dubbio, il giovane attaccante italiano Pio Esposito. Il 20enne attaccante nerazzurro – alla sua prima stagione in Serie A – ha già messo a segno 5 gol e 6 assist in tutte le competizioni, oltre a giocate e prestazioni altamente convincenti.

Cristian Chivu nelle ultime settimane sta puntando sempre di più sul talento e sulla forza della giovane punta di Castellamare di Stabia. Anche nell’ultimo match contro il Pisa, Pio è partito titolare ed è andato in gol. Prestazioni che stanno giovando all’Inter, ma che – inevitabilmente – stanno anche attirando le attenzioni di parecchi club del Vecchio Continente.

Pio Esposito, in arrivo l’offerta che sta mettendo in allarme i tifosi dell’Inter: le ultime

Su Sportitalia il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto in merito alla situazione relativa al giovane e forte attaccante italiano dell’Inter. Pio Esposito si sta imponendo nell’Inter a suon di prestazioni convincenti, nonostante la presenza nel reparto offensivo di giocatori del calibro di Lautaro Martinez e Marcus Thuram. Per questo motivo sta attirando notevole interesse anche in diversi top club europei. E c’è chi sta già pensando a formulare un’offerta molto elevata nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato.

Pio Esposito mercato

Diversi club sulle tracce di Pio Esposito: le ultime sul futuro dell’attaccante dell’Inter – www.campionatistudenteschi.it (Instagram Pio Esposito)

Queste le parole di Alfredo Pedullà in merito al futuro del giovane attaccante nerazzurro: “Per Pio Esposito sono sicuro arriveranno offerte dall’Inghilterra da 80 milioni. Ne sono sicuro di questo. Poi l’Inter dovrà respingerle, ma c’è fibrillazione all’estero per lui. Per meno di 80 milioni io penso che non ci sarebbe alcun discorso per lui lato Inter“.

E ancora: “Già la scorsa estate c’erano rumors quando era allo Spezia, ci sono osservatori dalla Premier che lo seguono costantemente. Si potrebbe per questo arrivare alla blindatura del giocatore col rinnovo“.

I tifosi nerazzurri sperano vivamente che Pio possa non solo il presente, ma anche il futuro dell’Inter. Ma come si comporterà la società nerazzurra di fronte a offerte da capogiro in arrivo per lui nei prossimi mesi?

Change privacy settings
×