Calcio

Offerta improvvisa, Romano sgancia la bomba: via dal Milan

loftus-cheek aston villaMilan, Fabrizio Romano sgancia la bomba (www.campionatistudenteschi.it - X Lega Serie A)

Il Milan continua a muoversi in ottica calciomercato, e presto potrebbero esserci grandi novità per la società rossonera.

Il Milan continua a lavorare in ottica calciomercato, specialmente considerando il fatto che i rossoneri sono in un’ottima posizione di campionato e che deve cercare in tutti i modi di mantenerla.

L’obiettivo di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League per la squadra allenata da Massimiliano Allegri è veramente troppo importante. Ragion per cui, il Diavolo intende fortemente rinforzarsi a gennaio per ottenere i risultati migliori possiibli in vista della fine della stagione calcistica attualmente in corso.

Ma il Milan non vuole soltanto rinforzarsi, visto e considerato che potrebbe presto cedere alcuni tasselli del gruppo squadra che non sono più ritenuti idonei per ciò che il club lombardo vuole fare nelle prossime stagioni. Il progetto targato Allegri-Igli Tare prevede altre soluzioni, e così un giocatore in particolare potrebbe presto essere ceduto.

Milan, cessione in vista: lo vogliono in Inghilterra

Il giocatore che potrebbe presto lasciare Milano è Ruben Loftus-Cheek, accendendo di fatto il mercato in uscita del Milan. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’Aston Villa sarebbe fortemente attratto dall’acquisto di questo calciatore che sotto la guida tecnica di Massimiliano Allegri non sta trovando molto spazio in mezzo al campo. Il motivo è legato principalmente all’infortunio di Kamara, giocatore fondamentale per l’allenatore Emery che – avendo subito un grave infortunio – andrà sostituito in vista della seconda parte di stagione.

loftus-cheek aston villa

Loftus-Cheek, spunta l’Aston Villa a gennaio (www.campionatistudenteschi.it – X Ruben Loftus-Cheek)

Non si tratta ancora di una trattativa entrata nel vivo, tant’è vero che non sono state presentate ancora proposte formali. Sono stati approcciati i primi dialoghi fra il club britannico e il management del giocatore, mentre di offerte nei confronti del Milan non sono ancora arrivate. Comunque sia, in ogni caso, non sarebbe una cessione a titolo definitivo. L’Aston Villa pensa a un presto con diritto od obbligo di riscatto. Allo stesso tempo, la priorità di Loftus-Cheek è quella di rimanere al Milan con tanto di rinnovo di contratto.

Per il momento, dunque, la volontà del calciatore è quella di cercare un punto d’incontro con i vertici della dirigenza rossonera. Va tenuta in considerazione allo stesso tempo la possibilità Aston Villa, che ha tutto il necessario per essere davvero una grande chance di rilanciarsi per Loftus-Cheek in un contesto diverso e non meno ambizioso, considerando che tornerebbe in questo modo a giocare in Premier League.

Change privacy settings
×