Calcio

Non solo Boga, Juve scatenata: Comolli ne prende altri due

Jeremie Boga alla JuveJeremie Boga alla Juve - www.campionatistudenteschi.it (Instagram Jeremie Boga)

L’ad Comolli e il ds Ottolini hanno chiuso per Boga, ma alla Juve potrebbero arrivare anche altre due pedine in queste ultime ore di mercato. Tutti i dettagli su queste trattative.

La Juve sta provando in tutti i modi a rinforzare la propria rosa entro la chiusura del calciomercato estivo. La squadra bianconera è letteralmente scatenata e nella giornata di oggi arriverà dal Nizza l’esterno d’attacco Jeremie Boga. L’ex calciatore del Sassuolo arriverà in prestito dalla compagine francese e già nella giornata di oggi svolgerà le visite mediche alla Continassa e si metterà a disposizione del tecnico Luciano Spalletti.

L’ivoriano avrà il ruolo di vice Yildiz nello scacchiere tattico del tecnico di Certaldo. La Juve aveva provato a riportare a Torino Federico Chiesa, ma alla fine ha scelto di puntare sulle prestazioni di Boga. Come sottolineato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, nell’operazione è stata inserita una clausola che permetterà alla Juve in estate di esercitare il diritto di riscatto su Jeremie Boga per 5 milioni di euro.

Ma la Juventus è letteralmente scatenata sul mercato in queste ore. Oltre a Boga, infatti, Comolli e Ottolini proveranno a regalare altri due rinforzi a Luciano Spalletti. Di chi si tratta? Ecco le ultime in tal senso.

Juve scatenata sul mercato in queste ore: arriva Boga e non solo

Nella giornata di oggi o, al massimo, nella mattinata di domani la Juventus potrebbe chiudere anche per l’esterno destro del Bologna Emil Holm. Lo svedese potrebbe arrivare in bianconero con il ruolo di vice Kalulu, visto che in quella zona del campo il portoghese Joao Mario non è riuscito a convincere Luciano Spalletti e, in precedenza, nemmeno Igor Tudor.

Emil Holm

Emil Holm alla Juve? L’affare sembra a un passo – www.campionatistudenteschi.it (Instagram Emil Holm)

La Juve avrebbe già il sì del calciatore svedese e della società felsinea. Inoltre, nell’operazione sarebbe proprio Joao Mario l’altra pedina messa sul piatto. Holm si trasferirebbe in bianconero e Joao Mario farebbe il percorso inverso in direzione Bologna. Si aspetta solo l’ok dell’esterno portoghese al trasferimento nella squadra allenata da Italiano.

C’è, poi, la questione punta centrale. Con Vlahovic fermo ai box (e prossimo all’addio in estate) e con David e Openda che non avrebbero convinto in pieno Spalletti, Comolli vorrebbe provare a riportare Kolo Muani in bianconero nelle prossime ore. La trattativa, però, appare più complicata del previsto, con il Tottenham che non vorrebbe dire addio all’attaccante francese.

Kolo Muani è di proprietà del PSG e farebbe carte false per tornare in bianconero. La Juve non aspetta altro che un suo ritorno. Comolli, nonostante la difficoltà dell’operazione farà di tutto per riportare in bianconero il calciatore nelle prossime ore. L’alternativa sarebbe Zirkzee. Si attendono sviluppi.

Change privacy settings
×