Calcio

Marcos Leonardo-Juve, è l’ultimo sgarbo di Spalletti al Napoli

marcos leonardo Marcos Leonardo-Juve, è l'ultimo sgarbo di Spalletti al Napoli (Foto IG @marcosleonardo09- campionatistudenteschi.it)

Il Napoli dovrà far i conti con la perdita di Marcos Leonardo, obiettivo di mercato, a causa della concorrenza da parte della Juve

Marcos Leonardo non è un nome nuovo in Serie A, dato che in passato il suo profilo era già stato accostato a diversi club del campionato italiano, tra cui le due squadre capitoline, Lazio e Roma. Nonostante l’interesse di alcune società, il giocatore brasiliano, pur giovanissimo, dopo l’esperienza al Santos ha scelto di vestire la maglia di una squadra europea, prima con il Benfica e successivamente approdando in Saudi Pro League all’Al-Hilal.

Ora il futuro dell’attaccante è tornato nuovamente in discussione e il suo nome sembra essere rientrato sotto i riflettori della Serie A, in particolare con un accostamento alla Juventus. Tuttavia, in questo scenario, a subire le conseguenze di questa situazione potrebbe essere il Napoli, che rischierebbe un vero e proprio sgambetto da parte dei rivali bianconeri.

La Juve soffia Marcos Leonardo al Napoli: sgambetto di Spalletti

Marcos Leonardo, infatti, era stato inserito anche nella lista dei desideri del Napoli come nuovo innesto offensivo, ma ora i partenopei dovranno fare i conti con la possibilità di vedere sfumare l’obiettivo, soffiato dalla Vecchia Signora. Secondo quanto raccolto da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, l’attaccante brasiliano sarebbe stato proposto proprio alla Juventus, alla ricerca di rinforzi e in particolare di un nuovo centravanti da mettere a disposizione di Luciano Spalletti.

marcos leonardo

La Juve soffia Marcos Leonardo al Napoli: sgambetto di Spalletti (Foto IG @marcosleonardo09 – campionatistudenteschi.it)

“Kolo Muani sicuramente è il numero uno in assoluto, anche secondo, terzo e quarto, però questo calderone di movimenti di mercato ti dico che ci sono dei profili che sono stati proposti nelle ultime ore alla Juventus. Il primo è quello di Marcos Leonardo in uscita dall’Al Hilal. Ne abbiamo parlato in più video, legandolo alla possibilità che Moise Kean poi potesse rientrare in orbita in orbita Al Hilal e poi comunque anche altri profili che magari diremo nelle prossime ore”, ha riferito l’esperto di calciomercato.

Nonostante il desiderio di riportare Kolo Muani a Torino, la Juventus resta comunque aperta ad altre piste, e una di queste porta proprio a Marco Leonardo, ormai in uscita dalla sua esperienza in Arabia Saudita. Al momento la questione resta sospesa e non c’è ancora la certezza di una possibile trattativa tra l’entourage del giocatore e la Juventus. Resta però la possibilità di vedere finalmente il brasiliano arrivare in Italia, dopo il forte interesse mostrato in passato da diversi club, questa volta dalla parte bianconera, con il Napoli costretto a fare i conti con uno sgarbo da parte dell’ex tecnico Spalletti.

Change privacy settings
×