Calcio

Invocano Vlahovic a gennaio, niente Milan: è il bomber scudetto

Vlahovic Juve addioAnche Dusan Vlahovic lascia la Juventus (Instagram) - www.Campionatistudenteschi.it

Addio alle speranze di vederlo in maglia rossonera, per Dusan Vlahovic la destinazione sembra già decisa. Non lo daranno mai ad una diretta rivale. 

L’infortunio di Dusan Vlahovic, bomber della squadra bianconera che si è purtroppo lesionato uno dei muscoli ischio crurali nel corso della difficile partita contro il Cagliari prima della pausa invernale, è stato un bel colpo di sfortuna per la Juventus che si è trovata così sprovvista di quello che, dopo Yildiz, è sicuramente il suo giocatore offensivo migliore. Quanto accaduto, però, non ha sminuito nemmeno un po’ l’interesse verso il giocatore serbo.

Molti team sono ancora alla ricerca di una punta costante e nonostante il suo prezzo elevato sul mercato ed un ingaggio che pare si aggiri sui 12 milioni di euro, Vlahovic sembra essere la soluzione migliore. La squadra bianconera non aveva ancora trovato una quadratura sul suo rinnovo, ed il suo contratto ha sempre quella data di scadenza, giugno 2026. Salvo miracoli quindi, per la punta europea i giorni con la maglia della Juve sono praticamente finiti.

Ipotizzando quindi che nemmeno un ottimo rientro a marzo con fiumi di reti possa convincere le due parti a tornare al tavolo della trattativa, dove potrebbe andare Vlahovic? In Italia c’è almeno un club molto interessato, tuttavia, le cose stanno cambiando in fretta ed un’altra squadra ha fatto irruzione tra le pretendenti. Sono i tifosi a chiederlo a gran voce: ed un buon team ascolta sempre i suoi supporters quando lo fanno.

Addio Milan, la destinazione per Dusan è un’altra

Secondo quanto emerge facendo un giro sui social network, specie X, i tifosi di un team turco vogliono a tutti i costi Vlahovic in squadra. Si tratta del Fenerbahce, già interessato ad altri colpi sul nostro campionato- la società vuole Noa Lang del Napoli tra l’altro – e che rispetto al Milan, a cui inizialmente faceva gola l’attaccante juventino in questione, ha un grande vantaggio.

Dusan Vlahovic addio

Il team turco vuole il bomber (Instagram) – www.Campionatistudenteschi.it

A meno di non incontrarsi in Champions League o Coppa UEFA – a seconda dei casi – l’anno prossimo, il Fenerbahce tutto è meno che un rivale diretto della Juventus in una competizione importante come può esserlo la Serie A, quindi, è ragionevole pensare che la società turca sia una meta preferibile per Dusan. Sicuramente, più del Milan che potrebbe sfruttarlo per puntare al titolo a suon di gol, in coppia con Christian Pulisic.

Ebbene, Vlahovic è destinato a spostarsi in Turchia a sentire i supporters del club in questione ma la società, dal canto suo, non si è ancora mossa. Sappiamo però che il team con la maglia gialla a strisce cerca effettivamente una punta. Che questo sia un segno per la società di muoversi in questa direzione?

Change privacy settings
×