Calcio

Il Napoli scarica Noa Lang, pronto il sostituto: affare da 20 milioni

Noa Lang NapoliCessione per Lang (Reddit.it) - www.Campionatistudenteschi.it

Pronta l’operazione da milioni di euro per il Napoli, Conte aspetta con ansia. Entro la fine della sessione di mercato, sarà tutto fatto. 

Le operazioni di calciomercato per il Napoli procedono, con il team che deve fare anche il conto degli infortunati e riuscire a svuotare l’infermeria il prima possibile. Fortunatamente almeno a centrocampo Antonio Conte dovrebbe riuscire a recuperare Frank Anguissa, ma in mezzo al campo, rimane comunque viva la necessità di recuperare qualche forza fresca o innesto nuovo.

Tra chi entra nel team c’è anche chi esce, con Noa Lang che si prepara, molto probabilmente e secondo fonti autorevoli, a lasciare il team italiano alla volta dell’estero. La situazione dell’olandese è ancora in bilico anche perché a conti fatti, è appena sbarcato in terra partenopea e con 13 presenze, non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo valore. La sua partenza sarebbe però controbilanciata da un nuovo arrivo.

Se Lang dovesse davvero ripartire, magari alla volta della Eredivise, è probabile che il team azzurro si orienterà su un altro nome che da tempo viene accostato al Napoli. Andiamo subito a vedere di chi si tratta, quale potrebbe essere l’offerta della squadra ma sopratutto quale apporto potrebbe dare al team che mira allo scudetto, dopo aver vinto la Supercoppa, questo innesto.

Il Napoli su Carrascal, le chances di prenderlo

Secondo diverse fonti, il Napoli guarda al Sud America con Jorge Carrascal, atleta colombiano impegnato col Flamengo in Brasile, come possibile rimpiazzo a centrocampo, per coprire l’addio di Noa Lang ma anche per consentire una maggiore tranquillità in fatto di turnover tra coppe e campionato. I tanti infortuni, infatti, rendono necessaria una panchina lunga.

Carrascal Napoli acquisizione

Jorge Carrascal va al Napoli (Reddit.it) – www.Campionatistudenteschi.it

Carrascal è un centrocampista in grado di muoversi bene anche in attacco, come visto pure in nazionale, dove ha 22 presenze, ma sopratutto col Flamengo ha fatto vedere belle cose. 15 presenze e 2 reti, i suoi numeri di quest’anno. Secondo il giornalista Ekrem Konur, dopo che il Marsiglia si è visto bocciare la proposta di 15 milioni di euro per l’innesto colombiano è probabile che serviranno almeno 20 milioni per aggiudicarselo.

Attenzione però anche alla concorrenza degli inglesi del Wolverhampton che hanno a loro volta nel mirino il versatile giocatore di oltre oceano. Insomma, c’è molta concorrenza sul giocatore; forse più di quanta Conte ne può tollerare. Se questo colpo deve andare in porto, è imperativo offrire subito una bella cifra e chiudere entro gennaio.

Change privacy settings
×