Arriva una novità importante per quanto riguarda l’attaccante marocchino En-Nesyri, da tempo finito nel mirino della Juventus: è ufficiale
Dentro o fuori. Il momento della verità sta per arrivare: Youssef En-Nesyri alla Juventus potrebbe non arrivarci mai.
Sembrava tutto fatto ed, invece, il calciatore sta prendendo tempo, in attesa del Siviglia, società in cui ha già giocato, facendo bene. Un’attesa che dalle parti di Torino non hanno preso con il sorriso e così Ottolini potrebbe anche decidere di virare su altri obiettivi. Una ipotesi che trova consistenza nelle notizie che arrivano dalla Turchia: la decisione ufficiale del Fenerbahce conferma, infatti, che per l’attaccante il trasferimento alla Juventus non è imminente come sembrava fino a qualche ora fa. Il club ha deciso di convocare il giocatore per la sfida di campionato contro il Goztepe, gara in programma questo pomeriggio alle 18. En-Nesyri figura nell’elenco dei calciatori a disposizione e vedremo tra poche ore se scenderà in campo oppure no.
La convocazione rende concreti i dubbi che da ieri hanno iniziato ad aleggiare sulla trattativa: l’accordo tra i club è blindato, con la formula del prestito con diritto di riscatto che ha messo d’accordo tutti. Si aspettava il sì del calciatore che però ha mostrato incertezze, divenuti dubbi quasi insormontabili quando il Siviglia si è rifatto avanti.
Niente En-Nesyri, la Juventus ha tre alternative
Il club spagnolo proverà a strappare un accordo con il Fenerbahce che, intanto, spera in un ripensamento dell’attaccante marocchino. I turchi vorrebbero il trasferimento alla Juventus, ma En-Nesyri non è convinto.

Niente En-Nesyri, la Juventus ha tre alternative (Instagram Youssef En-Nesyri) – Campionatistudentedeschi.it
La Juve aspetta, almeno fino a questa sera, poi però sarà il momento del dentro o fuori: entro domani il calciatore dovrà dare la sua risposta ed allora Ottolini saprà cosa dovrà fare nei prossimi giorni. Perfezionare il suo acquisto oppure aprire alcuni dei fascicoli rimasti sulla scrivania. Quello di Mateta è il più gradito a Spalletti, ma anche il più complicato viste le richieste del Crystal Palace. Dovessero cambiare, la Juventus sarebbe pronta a tornare alla carica.
Le alternative portano sempre in Premier League: Zirkzee è un nome buono per tutte le stagioni, così come Beto, in uscita dall’Everton. Entrambi però non convincono in pieno Spalletti anche se per motivazioni differenti. Con l’avvicinarsi del gong del calciomercato però, non c’è molto spazio per tentennamenti o per fare gli schizzinosi. En-Nesyri darà la sua risposta non più tardi di domani dunque: sarà dentro o fuori. La Juve aspetta, ma non per molto ancora.
En Nesyri alla Juve, scelta fatta: c'è il comunicato ufficiale (Instagram Youssef En-Nesyri) - Campionatistudenteschi.it






