Calcio

Ecco il bomber per i bianconeri: fatta per lo svincolato di lusso

palloneEcco il bomber per i bianconeri: fatta per lo svincolato di lusso (Foto Unsplash) - campionatistudenteschi.it

Il mercato degli svincolati resta aperto, e in particolare, i bianconeri sarebbero vicini a prelevare il nuovo bomber di lusso

Il termine del mercato, fissato lo scorso 2 febbraio, non porta le squadre di Serie A a chiudere completamente i ragionamenti sul fronte calciomercato. Infatti, le società italiane continuano a fare le proprie valutazioni, anche alla luce delle pedine arrivate durante la breve sessione di gennaio, e sono già pienamente concentrate in vista della prossima sessione estiva.

In particolare, i bianconeri avrebbero in mente un colpo a parametro zero, un’opportunità di mercato golosa per la società, considerando il fatto che il club in questo modo può evitare di pagare il costo del cartellino. Un colpo di mercato che potrebbe cambiare gli scenari del club bianconero, che, dal canto suo, potrebbe così assicurarsi un rinforzo offensivo in grado di fare la differenza sottoporta.

I bianconeri centrano il nuovo bomber: arriva gratis

Il Cesena ha centrato un nuovo acquisto a zero per il reparto offensivo, individuando in Giacomo Vrioni il profilo ideale per aumentare la qualità del reparto. L’attaccante classe 1998, dopo un’esperienza alla Juventus e diverse parentesi tra Venezia, Cittadella e Pistoiese, fino all’approdo in Canada al Montreal, dove è rimasto svincolato, è attualmente senza squadra ed è pronto a tornare in Italia per vestire la maglia bianconera del Cesena.

Vrioni

I bianconeri centrano il nuovo bomber: arriva gratis (Foto IG @giacomovrioni_) – campionatistudenteschi.it

L’ex bianconero ripartirà dalla Serie B dopo la parentesi canadese. Il suo passato alla Juventus, dove ha debuttato in Serie A sotto la guida di Maurizio Sarri collezionando due presenze, lo ha poi portato a intraprendere altre esperienze in carriera, sia in Italia sia all’estero. Oggi Vrioni è pronto a fare ritorno nel nostro Paese e a ripartire dal Cesena. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante albanese si legherà al club romagnolo con un contratto fino a fine stagione, con un’opzione per il prolungamento dell’intesa.

Ora il Cesena, attualmente sesto in classifica a pari punti con Modena e Juve Stabia, potrà puntare su un nuovo innesto offensivo in grado di aumentare la qualità del reparto avanzato. L’obiettivo del club è scalare la classifica e conquistare il pass per approdare nella massima serie già nella prossima stagione.

A guidare la classifica della Serie B è il Venezia, con 47 punti, uno in più del Frosinone, attualmente secondo. Una classifica estremamente equilibrata, in cui un passo falso può costare caro, considerando che tutte le squadre sono focalizzate sulla vittoria del campionato e sul salto in Serie A.

Change privacy settings
×