Brutte notizie in Serie A, quanto accaduto non può davvero passare inosservato, la notizia è gravissima: cosa è successo.
Milan-Verona è andata in scena a San Siro, con i rossoneri che hanno archiviato la pratica fra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo parziale di gioco, liquidando gli avversari con un sonoro 3-0.
Il gol di Pulisic e la doppietta di Nkunku sono stati più che sufficienti a conquistare tre punti che sono fondamentali per il club allenato da Massimiliano Allegri. Anche se, a dir la verità, purtroppo la notizia più importante in questa domenica di Serie A è un’altra. Prima ancora dell’inizio della partita di campionato, infatti, è successo qualcosa di davvero drammatico.
Una persona è stata trasportata in ospedale in codice rosso, a seguito di un arresto cardiaco che ha preoccupato non poco tifosi, appassionati e addetti ai lavori: cerchiamo di capire nella maniera più dettagliata possibile cosa è effettivamente successo.
Dramma in Serie A, malore prima di Milan-Verona: cosa è successo
Un tifoso si è sentito male prima di Milan-Verona. Verso mezzogiorno, ha avuto un arresto cardiaco mentre stava salendo le iconiche scale dello stadio simbolo di Milan e Inter, che solitamente portano al terzo anello di San Siro. Si trova al momento attuale in codice rosso. Per fortuna, comunque, è arrivata rapidamente l’ambulanza, in modo tale da stabilizzare le condizioni dell’uomo prima di portarlo urgentemente in ospedale. Qualcosa del genere purtroppo non è affatto la prima volta che accade nello stesso stadio che ha incantato in centinaia di occasioni sostenitori rossoneri e nerazzurri.

Malore prima di Milan-Verona (www.campionatistudenteschi.it – X Football Italia)
Durante Inter-Udinese, secondo match di Serie A disputato allo stadio Meazza da Cristian Chivu in qualità di allenatore e finito 2-1 in favore degli ospiti, il gioco era stato arrestato per sei minuti a causa di un malessere che aveva riguardato nel caso specifico una persona che successivamente era stata stabilizzata a seguito dell’intervento di un’ambulanza e poi portata in ospedale. Purtroppo, nel gennaio 2010, un tifoso aveva perso la vita durante il derby Milan-Inter.
Accasciatosi a fine primo tempoo, era stato portato d’urgenza in ospedale, ma le cure e i soccorsi non sono riusciti a impedire il tragico epilogo. Anche questa volta parliamo di un caso assolutamente grave e delicato, tuttavia la speranza di tutti è che si possa archiviare tale evento in maniera decisamente più felice. In attesa di qualche notizia che possa confortare non solo familiari e amici della persona trasportata in ospedale con tanto di codice rosso, ma anche tifosi e addetti ai lavori spaventati poco prima di Milan-Verona.
Serie A, notizzia terribile (www.campionatistudenteschi.it)






