Calcio

David fatto fuori, nuovo bomber per Spalletti: arriva dalla Serie A

spallettiDavid fatto fuori, nuovo bomber per Spalletti: arriva dalla Serie A (Foto Instagram) - Campionatistudenteschi.it

In arrivo il nuovo bomber per Spalletti: il nuovo attaccante arriva direttamente dalla Serie A. Ormai David è stato fatto fuori

L’apporto di Jonathan David non starebbe convincendo pienamente dirigenza e staff tecnico. L’ultimo esempio delle difficoltà dell’attaccante è rappresentato dal pesante rigore sbagliato contro il Lecce in campionato, un episodio che ha fatto nascere diversi dubbi sia sul suo rendimento sia sulla sua possibile permanenza alla Juventus.

L’innesto offensivo, arrivato in estate a parametro zero, non è infatti mai riuscito a trovare quella continuità e quell’incisività sotto porta che ci si aspettava. Le aspettative iniziali erano alte, ma fino a questo momento David non è riuscito a confermarle, alimentando perplessità crescenti attorno al suo profilo.

I dubbi sul suo conto sono aumentati soprattutto nelle ultime settimane: prestazioni sottotono e momenti chiave falliti hanno fatto emergere più di un interrogativo sul suo futuro in bianconero. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, David potrebbe lasciare la Juventus già in questa sessione di mercato per approdare in una nuova squadra.

Dal canto suo, la Vecchia Signora non ha intenzione di restare con le mani in mano. La dirigenza starebbe valutando la possibilità di garantire a Spalletti un nuovo innesto offensivo e la notizia più clamorosa riguarda proprio la provenienza del possibile sostituto, che potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

Uno scenario che apre a nuovi sviluppi di mercato e che potrebbe portare a cambiamenti importanti nel reparto offensivo della Juventus già nelle prossime settimane.

Juve, in arrivo il nuovo bomber per Spalletti

La dirigenza bianconera è al lavoro per regalare a Spalletti un nuovo attaccante con cui rafforzare il reparto offensivo. A intervenire sul tema, soffermandosi in particolare sull’apporto di Jonathan David, è stato Michele Padovano, ex attaccante, tra le altre, della Juventus, che ai microfoni di Tuttosport ha espresso la sua opinione sull’attacco juventino.

lucca

Juve, in arrivo il nuovo bomber per Spalletti (Foto Instagram) – Campionatistudenteschi.it

Padovano si aspetta chiaramente che nel mercato di gennaio possa arrivare un nuovo innesto offensivo per Spalletti: “Non mi stupirei se si guardassero attorno, sapendo però benissimo che a gennaio trovi quel che c’è”. Secondo l’ex bomber, la Juventus ha bisogno di un vero numero nove capace di garantire presenza e concretezza sotto porta, caratteristiche che finora sono mancate.

Nel suo intervento, Padovano ha anche suggerito alla dirigenza bianconera di guardare in casa Napoli: “Lorenzo Lucca, non è riuscito a entrare nei meccanismi di Conte, sarebbe una scommessa e ha tutte le caratteristiche per essere un vero numero nove”. L’attaccante partenopeo, alla ricerca di un riscatto dopo sei mesi non convincenti, rappresenterebbe secondo l’ex centravanti il profilo ideale per la Juventus. Un giocatore che per caratteristiche potrebbe fare realmente la differenza e dare nuove soluzioni offensive alla squadra guidata da Spalletti.

Change privacy settings
×