Sono ore difficili per il Real Madrid e il proprio campione, come dimostrato da quanto accaduto a Bellingham.
Il Real Madrid e i propri giocatori in questo momento sono protagonisti di una stagione certamente al di sotto delle aspettative. Il club spagnolo, ampiamente il più titolato e vincente della storia del calcio, dopo un ciclo vincente durato svariate stagioni sembra aver trovato la prima annata con degli scogli di fronte al proprio cammino che rendono tutto quanto più difficile e complesso di quanto non sia stato effettivamente fino a questo momento.
E poi ci si mette anche quanto avvenuto in mezzo al quadrato di gioco nelle scorse ore. Parliamo di Jude Bellingham, fra i calciatori più importanti della rosa del Real Madrid, apparso in lacrime dolorante in mezzo al campo. Per i Blancos, potrebbe trattarsi di una notizia veramente dura e difficile da digerire, considerando anche il fatto che il club a livello di risultati sportivi sta facendo non poca fatica ad andare avanti nel corso di questa stagione.
Bellingham in lacrime, Real Madrid in ansia: cosa è successo
Jude Bellingham ha riportato un infortunio abbastanza serio durante Real Madrid-Rayo Vallecano. Al nono minuto del primo tempo, infatti, Bellingham si ferma dopo aver effettuato uno scatto e scoppia letteralmente in lacrime. Ha riportato un infortunio al muscolo semitendinoso della gamba sinistra, e rimarrà così fuori dai giochi per almeno un mese. Si tratta di uno stop pesante, visto che il calciatore inglese salterà non solo le prossime partite di campionato, ma anche quelle di Champions League contro il Benfica.

Bellingham si ferma (www.campionatistudenteschi.it – X brfootball)
Un’arma in meno per cercare di evitare il peggio, ovvero di uscire anzitempo dalla coppa dalle grandi orecchie. Soltanto al nono minuto di una partita che era appena iniziata, Bellingham si è dovuto fermare perché non è riuscito a completare uno scatto. Si è toccato la coscia e ha chiesto immediatamente il cambio. Dopodiché, Brahim Diaz ha preso il suo posto, sostituendolo rapidamente. Le reti di Vinicius e Mbappé hanno trascinato il club madrileno verso la vittoria, comunque sia, ma rimane l’apprensione e la preoccupazione per le condizioni di Bellingham.
Il calciatore in questione ha dimostrato in veramente un sacco di occasioni di poter fare la differenza quando chiamato in causa, e negli ultimi anni si è dimostrato assolutamente fondamentale, vincendo da protagonista anche la Champions League sotto la guida tecnica di Carlo Ancelotti. Proprio per questo, farne a meno in campionato e soprattutto nella doppia sfida europea contro il Benfica, è tutto fuorché una buona notizia per il Real Madrid.
Infortunio Bellingham (www.campionatistudenteschi.it - X brfootball)






