Fabrizio Romano ha parlato di Luka Modric, soffermandosi anche sull’addio del croato: i tifosi del Milan sono molto preoccupati.
Il calendario troppo fitto ha costretto Max Allegri a far riposare Luka Modric. Il centrocampista croato non è sceso in campo nella trasferta di Firenze e la sua assenza si è fatta ovviamente sentire. Nella prima metà di stagione Modric è stato un vero e proprio leader per i rossoneri, regalando prestazioni di altissima classe e spingendo la squadra a lottare per il primo posto.
Modric è stata senza dubbio un’intuizione azzeccatissima: l’eccellente stato di forma dell’ex Real Madrid ha spazzato via tutti i dubbi sulla sua età (40 anni), tanto che la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri chiede che si arrivi subito al prolungamento del contratto almeno per un’altra stagione. Nell’accordo raggiunto la scorsa estate, valido per un anno, era stata inserita un’opzione per estendere l’intesa fino al 2027.
Da parte del club di via Aldo Rossi la conferma può avvenire anche subito: in casa Milan, infatti, sono tutti entusiasti del rendimento del croato e non vedono l’ora di chiudere ogni discorso per averlo in rossonero anche il prossimo anno. La decisione finale spetta però al giocatore, che non ha ancora fatto chiarezza su quale sarà il suo futuro: molto probabilmente Modric svelerà tutto dopo il Mondiale in USA, Messico e Canada, dove sarà protagonista con la sua Croazia.
Modric-Milan, Romano spaventa i tifosi: si parla di addio
Secondo quanto riportato da diversi media croati Modric starebbe valutando il ritorno a casa: l’idea di chiudere la carriera con quella Dinamo Zagabria che lo ha lanciato nel calcio che conta lo stuzzica parecchio. Tuttavia anche l’ipotesi di giocare per l’ultima volta la Champions – e di poterlo fare con un club storico come il Milan – non è affatto da scartare.

Modric-Milan, Romano spaventa i tifosi: si parla di addio – Campionatistudenteschi.it (Instagram Luka Modric)
Di sicuro perdere un giocatore come Modric è sempre una batosta. Lo stesso Real Madrid, dopo aver lasciato partire il suo ‘faro’, è andato incontro a non poche difficoltà. Fabrizio Romano ha commentato il recente esonero di Xabi Alonso dalla panchina dei Galacticos chiamando in causa anche Modric.
“Perdere un giocatore come Luka Modric e la sua leadership, anche nello spogliatoio, è sempre stato un problema in questa stagione – ha detto Romano – Si vede che manca un giocatore come lui. Quando il club ha detto no a Modric perché Xabi Alonso voleva cominciare qualcosa di completamente nuovo, già lì sono cominciati i problemi”.
Addio Modric, Romano spaventa il Milan: "È un problema" - Campionatistudenteschi.it (Instagram Luka Modric)






