L’Inter continua a lavorare moltissimo in ottica calciomercato, come dimsotrano le ultime indiscrezioni: i dettagli.
L’Inter continua a darsi da fare in mezzo al campo, come testimoniato dai risultati in campionato e Champions League. Dopo la bella vittoria contro il Borussia Dortmund, i nerazzurri attendono di scoprire chi dovranno effettivamente affrontare durante i playoff per accedere effettivamente agli ottavi di Champions League.
Inoltre, in Serie A l’obiettivo è continuare a vincere più partite possibili e puntare al ventunesimo scudetto della storia del club milanese. Per raggiungere certi risultati, il club deve cercare di rinforzarsi anche sul calciomercato.
Proprio per questo motivo, Giuseppe Marotta e colleghi puntano un obiettivo che può fare la differenza a dir poco in mezzo al campo, specialmente valutando le difficoltà legate all’infortunio di Denzel Dumfries. Scopriamo di quale profilo effettivamente stiamo parlando in questo caso.
Inter, accordo raggiunto: possibile colpo sulla fascia
Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’Inter punta fortemente su Brooke Norton-Cuffy, esterno del Genoa. Si tratta di un giocatore di cui hanno parlato Nerazzurri e rossoblù, non è quindi stato proposto dagli agenti del calciatore. Dopo attenti dialoghi a riguardo, l’Inter avrebbe proposto di volerlo acquistare a titolo definitivo qualora venisse ceduto un calciatore in particolare. Magari Luis Henrique, con il suo futuro che è ancora da decifrare in questo preciso momento della stagione.

Inter, cosa manca per chiudere l’affare Norton-Cuffy (www.campioantistudenteschi.it – X Brook Norton-Cuffy)
I club sarebbero pronti a ultimare tale affare rispettivamente in entrata e uscita, anche se dipende praticamente tutto dall’Inter per quanto riguarda decidere il da farsi. Anche perché la dirgenza nerazzurra sembra non riuscire a concludere l’operazione Perisic, e anche se non dovrebbe avere problemi a cedere Luis Henrique rimane lo scoglio del doppio acquisto a gennaio sulla fascia destra.
Se questo non accadrà, non verrà presa in considerazione la possibilità di lasciare andare il brasiliano e neanche di affondare il colpo per Norton-Cuffy, per quanto sia un calciatore che piace tanto all’Inter e che ricorda per caratteristiche quel Denzel Dumfries infortunato e che ha spesso fatto la differenza con la maglia del club che lo ha prelevato nell’estate del 2021 per sostituire Achraf Hakimi. Insomma, per arrivare ad acquistare l’Inter vuole avere la certezza di non mettere in difficoltà l’allenatore Cristian Chivu con i giocatori a disposizione a livello numerico. Considerando che soprattutto nei prossimi mesi i nerazzurri si giocano gli incontri più importanti e decisivi dell’intera stagione calcistica 2025/26.
Inter, accordo vicino (www.campionatistudenteschi.it - X EnjoyInter)






