1. Home
  2. Notizie
  3. Eventi
  4. TUTTINGOAL PROGETTO ED ISCRIZIONI

Il progetto è rivolto alle classi prime delle Scuole Secondarie di primo grado dell’intero territorio nazionale (con possibilità di partecipazione anche delle ragazze iscritte alle classi seconde) e vuole fornire agli alunni l’occasione di praticare il gioco del calcio a scuola attraverso un PERCORSO SPORTIVO e trasmettere valori e principi etici attraverso uno specifico PERCORSO EDUCATIVO.

Le scuole interessate potranno aderire al progetto accedendo alla sezione “ISCRIZIONI ON-LINE CAMPIONATI STUDENTESCHI” e procedendo come riportato di seguito.

 Dalla sezione CORSI/ADESIONE, sulla barra in alto, cliccare - nel menù a tendina che si apre - sull'icona "PRE-ADESIONI".

 Nella schermata successiva, cliccare su "INSERIMENTO/VISIONE DISCIPLINE" (sotto la voce "Operatività" della barra centrale).

 Quindi - nella nuova schermata - cliccare sul pulsante verde "+NUOVO SPORT", in alto a sinistra.

 Poi, dal menù a tendina che si apre nell'ultimo riquadro in basso, cliccare su "Tutti in goal" (nono sport dell'elenco).

 Selezionare e "flaggare" poi la categoria Ragazzi e Ragazze e confermare la scelta, cliccando sul segno di spunta che compare all'estrema sinistra della stessa riga (comparirà la scritta "salva riga").

 Se si vuole partecipare solo alla fase di istituto, "flaggare" anche nel riquadro corrispondente, altrimenti si intenderà che la scuola parteciperà anche alle fasi successive.

A seguito di tale procedura su questo portale, le scuole dovranno completare l'iscrizione sul sito www.valorinrete.it e/o www.tuttingoal.it, cui si verrà indirizzati cliccando sul banner riportato di seguito.

Pertanto, ultimata la fase d’Istituto, ogni scuola individuerà - tra quelli partecipanti - il Team vincitore e dovrà caricarne l’organigramma sul sito www.valorinrete.it e/o www.tuttingoal.it per accedere alla fase successiva del torneo sportivo.

Le scuole potranno iscriversi  sino al 20 gennaio 2020.

CLICCA QUI E COMPILA IL FORM PER ADERIRE AL PROGETTO CON IL TUO ISTITUTO

Clicca qui per scaricare la circolare